THE ORIGINALS - Dentro la 2x03 con i produttori esecutivi (VIDEO)

A pochi giorni dalla messa in onda del terzo episodio della stagione, andiamo sotto la guida di Julie Plec e Michael Narducci, a scoprire qualcosa di più sulla puntata 2x03, dal titolo "Every Mother's Son".












KLAUS: Abbiamo fin troppi nemici qui, e ora la guerra per la nostra casa deve essere combattuta contro la mia famiglia...
JULIE PLEC: Questo episodio è in un certo senso quella reunion familiare che stavamo promettendo...
ESTHER: Accertati di essere pronto per loro questa sera.
FINN: Ho gestito tutto secondo le tue istruzioni.
JP:  Cassie ha invitato letteralmente i propri figli ad unirsi a lei per cena
HAYLEY: Tua madre e la sua congrega hanno tentato far passare una lama attraverso il cuore di nostra figlia, sarei felice di aggiungerla alla lista dei cadaveri
MICHAEL NARDUCCI: Questo è il grande episodio in cui Esther rende noto il suo piano ai figli
ESTHER: Mi ferisce che tu ed Elijah mi guardiate con tanta rabbia, vorrei che riusciste a vedere che ogni mia azione è stata compiuta per proteggervi
JP: è sicuramente una riunione familiare piena di sorprese
HAYLEY: Ogni bella storia ha una strega malvagia... sarà una grande soddisfazione quando la faremo fuori. 

Fonte: CW

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: