Con protagonisti "vecchi" quanto i membri della famiglia Originals, la CW ha creato uno show con molti periodi storici da coprire. Così per aiutare ad attirare spettatori alla saga della famiglia millenaria, la produttrice esecutiva Julie Plec ha scritto delle nuove storie per una trilogia di romanzi.
The Originals: The Rise. Arrivati a New Orleans nel 1722, i fratelli vampiri della famiglia originaria sperano di essersi lasciati il loro passato pericoloso alle spalle. Ma quando Klaus si innamora della donna sbagliata, Elijah si batte per una dimora da poter chiamare casa, e Rebekah si infiltra in un accampamento di soldati umani, alla ricerca di alleati. Tutti loro mettono in moto una serie di eventi che potrebbe portare al crollo della loro nuova vita.
The Originals: The Loss. Klaus, Elijah e Rebekah hanno finalmente sottratto il controllo di New Orleans alle streghe e ai licantropi che una volta la chiamavano casa – ma per ottenere la cosa che desidera più di tutte, Klaus deve affidarsi ad una strega che ha il potere di risvegliare un’antica maledizione sulla sua famiglia.
The Originals: The Resurrection. I fratelli Mikaelson sono determinati ad ottenere New Orleans una volta per tutte. Ma con Elijah infatuato di una bella strega e Rebekah alla ricerca della chiave dell’immortalità della sua famiglia, le redini sono nelle mani di Klaus… e la sua sete di vendetta e potere rischia di dividere la sua famiglia per sempre.
Il primo libro, The Rise, è previsto per febbraio 2015, seguito dal secondo libro, The Loss, ad aprile 2015 e dal terzo, The Resurrection, a giugno. 2015.
Fonte: spoilertv
0 commenti:
Posta un commento