THE ORIGINALS - Primo Sneak Peek episodio 2x02 "Alive & Kicking"

Il nuovo episodio di The Originals andrà in onda lunedì, ma per i più curiosi di seguito potrete trovare la prima clip dalla puntata 2x02, dal titolo "Alive & Kicking"








MARCEL: Non mi aspettavo di trovarti da questo lato del fiume.
ELIJAH: E io non mi aspettavo di vederti mettere su una nuova comunità di vampiri. Suppungo che siamo entrambi pieni di sorprese.
MARCEL: La mia comunità stava molto bene, finché Klaus non ha avuto la grande idea di creare gli anelli notturni. Ora quella strega del Raccolto ne sta creando di nuovi, offrendoli ai lupi in cambio della loro lealtà. E ai lupi serve solo un nuovo leader. Il Quartiere è diventato un posto pericoloso e tu sei l’ultimo vero vampiro rimasto. Se me lo stai chiedendo, ti converrebbe unirti alla mia comunità... probabilmente sei qui per questo.
ELIJAH: Sono venuto per farti un’offerta.

Fonte: CW
 Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: