THE WALKING DEAD - 5x02 Strangers, Promo e Sneak Peek

Salve miei putridi!
Scusate il ritardo ma la vostra putrida madre sputa sangue in giro per la città cercandosi un lavoro e non ha più tempo nemmeno di dormire... Lo testimoniano le mie occhiaie nere come la pece! Ma non vi voglio tediare con tutto ciò... Voglio regalarvi quello per cui siente qui...
Ecco a voi il promo e lo Sneak Peek... Già che sono di strada, vi voglio regalare anche qualche fotella promozionale che ci sta sempre bene <3



'Stai nascondendo qualcosa. Cos'hai fatto?'
'Sono un peccatore ma quei peccati devo confessarli a Dio'
'Hai capito cos'è successo qui vero?'
'Si, l'ho capito e ho bisogno che tu rimanga all'erta'
'AIUTO!!!'
'Non abbassare mai la guardia'



'Calzini bianchi'
'Piedi freddi'
'Zanzare'
'Il prurito ti ricorda che sei vivo'
'Pericoli dietro ogni angolo'
'Non hai mai un momento di down'
'Il sole bollente addosso'
'Andiamo... Abbronzatura perfetta! L'ho detto e lo credo'
'Niente privacy'
'Pubblico accattivante'
'Un altro... Un altro...'
'E' dannatamente esperto in questo'
'Che cos'era?'
'Un giochino.'
'AIUTO!!! Qualcuno mi aiuti'
'Andiamo! Andiamo!!!'

Io devo decidermi a fare la scorpacciata di puntate tutta insieme... Non posso aspettare ogni settimana, non c'ho l'età!!!!

Ecco, comunque, qualche fotella promozionale come vi avevo promesso...





A presto miei putridi... Micaela
Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di MiKyCaRtEr84

0 commenti: