THE WALKING DEAD - Perché TheWalkingDead è come IlSignoreDegliAnelli

Salve putridi!!!
La similitudine vi pare un po' azzardata? Allora continuate a leggere se volete...
Analizziamo i fatti...
Rick è Aragon
Sia TWD che LOTR sono due film corali in cui Aragon e Rick (uno americano che imita l'accento 'antico', uno inglesissimo che imita l'accento americano del sud... E lo fanno entrambe alla perfezione!!!) sono leader, sia del gruppo in senso stretto che dell'idea della speranza. Sia Aragon che Rick spesso cercano di evitare le proprie responsabilità. Sia Aragon che Rick hanno dei 'compagni' che li affiancano e che per fortuna, in un caso almeno, muoiono tra le loro braccia (Boromir -Perché Sean Bean sta sul culo a TUTTO IL MONDO CINEMATOGRAFICO- e Shane).
Carl è Frodo
Quando entrambe le storie hanno inizio, tutti e due erano piccoli e innocenti. Purtroppo la loro innocenza è persa presto e spesso durante tutta la storia. Entrambe vengono quasi uccisi (Carl da un colpo di pistola, Frodo dal Re Stregone di Angmar, il capo dei Nazgul, gli Spettri dell'Anello, con un Pugnale Morgul sul Colle Vento) e spesso costringono gli altri personaggi a salvargli la vita...
Hershel è Gandalf
Consigliano i leader nel miglior modo possibile e soprattutto hanno capelli e barba bianca... Avete bisogno di altre prove?
Daryl è Legolas
Sexyssimo e 'asessuale'... In pratica la descrizione di entrambe. Se poi ci aggiugiamo che uccidono in modo eccezionale... Ah, e non ve l'ho detto. Legolas è stata e sarà sempre, la più grossa cotta fantasy che io abbia MAI avuto (non da imputarsi esclusivamente ad Orlando Bloom) e Daryl è, vabbè... E' Daryl! Coincidenza? Io non credo.
Maggie è Eowyn
Tutte e due fanno il loro esordio vittime di un padre iperprotettivo ma poi si mostrano per quello che sono. Due cazzutissime guerriere!!!

E se mai aveste bisogno di un'altra prova, ecco a voi...

Vi amo miei piccoli putridi putrescenti <3
Micaela

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di MiKyCaRtEr84

0 commenti: