THE WALKING DEAD - Spoiler sulla Main Series e sullo Spinoff

Salve, miei piccoli putridi!
Dormito un'oretta in più?! Beati voi... Io ho aperto gli occhi alle 8... Che amarezza...

Iniziamo col parlare dello Spinoff.
Hanno scelto il regista... Onestamente non idea di chi sia ma la mia ignoranza in materia è famosa per i paesi quindi non faccio testo...
Comunque sarà Adam Davidson... Speriamo bene!

Svelati inoltre i titoli degli episodi 5 e 6 per la quinta stagione:
5x05 The Choice
5x06 Heart Drift

Ora vi mostrerò una fotella che vi farà venire un mezzo infarto...
Ve lo ricordate?! Morales. Il padre di famiglia che ad un certo punto decide di andarsene con la sua famiglia... Qualche rumor lo da per presente nella corrente stagione... Staremo a vedere!!!

Vi saluto miei dolci putridi, buona domenica <3
Micaela

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di MiKyCaRtEr84

0 commenti: