ARROW DAY 2 - In arrivo Supergirl, una serie CBS


Come ho detto prima, ci sono progetti per espandere l'universo televisivo DC al di fuori della sua rete di appartenenza, la CW.

Infatti, a differenza dei progetti iniziati quest'anno, che sono stati inseriti in universi a sé stanti per motivi di cui magari parlo più tardi, sembra che le prossime due serie DC in cantiere siano più che intenzionate a condividere lo stesso universo di Arrow e The Flash.

La prima di cui parlo è Supergirl, il cui pilota sarà prodotto dalla CBS.


Greg Berlanti, uno degli uomini dietro Arrow, ha infatti spiegato che sarebbe più che propenso a includere Kara, che nei fumetti è la cugina di Superman, nell'universo televisivo DC. Questo, aggiunto al fatto che il 50% della CW è di proprietà della CBS, rende possibile ogni crossover.

Supergirl parlerà della ventiquattrenne Kara, una ragazza che proviene dal pianeta Krypton e che nasconde incredibili poteri e abilità. Qualora la CBS decidesse di trasformare il pilota in una serie, non solo ognuno dei cinque grandi network americani avrà una serie tratta da un fumetto (sempre se Constantine e Gotham saranno rinnovate), ma sarebbe la quinta serie collegata a Superman dopo "The Adventures of Superman", "Superboy", "Lois & Clark - le nuove avventure di Superman" e "Smallville".

Questa, però, è solo una delle due serie che la DC sta per sviluppare. La seconda si chiama Titans.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: