Fonte: EW |
Bruno Heller è stato intervistato da Entertainment Weekly e, tra le varie cose, ha parlato di Ra's al Ghul.
Ora, fino all'anno scorso, la regola interna della DC prevedeva che, qualora un personaggio appariva in un progetto live-action, era OFF-LIMITS per gli altri. Infatti, io temevo che Arrow sarebbe stato cancellato dopo una stagione perché si pensava di fare un film su Oliver Queen.
Adesso, però, le cose sembrano essere cambiate (forse per la questione del multiverso live-action DC), come spiega Bruno Heller in questo estratto da un'intervista.
Ra's al Ghul apparirà in Arrow sulla CW. Ci sono delle chance di vedere il personaggio anche nel suo show? O Ra's al Ghul in Arrow impedisce la sua presenza in Gotham?
Non gli impedisce di apparire in Gotham, ma adesso siamo nel territorio di Geoff Johns, quindi dovrebbe chiederlo a lui. Dov'era Ra's al Ghul in questo periodo della vita di Batman? Probabilmente, era un adolescente, e sua madre gli preparava il pranzo e lo mandava a scuola.
Secondo me, non hanno molti piani per Ra's al Ghul perché è piuttosto difficile inserirlo in un contesto senza eroi. Cioè, è già difficile inserirlo in un contesto senza Batman, figuriamoci uno senza supereroi e con Bruce Wayne ancora bambino!
Voi cosa ne pensate?
Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
0 commenti:
Posta un commento