ARROW DAY 2 - Una manciata di spoiler dalle prossime puntate



Siamo arrivati al decimo articolo del secondo Arrow Day! Per questo, ho deciso di approfittarne per fare una cosa che faccio molto spesso: un bell'articolo che raggruppa una manciata di spoiler dai prossimi episodi.

Che dire, quindi, se non che ci vediamo dopo il salto!


Innanzitutto, parliamo della 3x12. In quell'episodio, il terzo della trilogia dedicata a Laurel, assisteremo al ritorno di Sin, personaggio fondamentale per la storyline visto il suo rapporto con Sara.

La 3x13, invece, si intitolerà CANARIES, forse perché sarà il primo in cui Laurel sarà davvero Black Canary. Secondo me, anche se la 3x10 e la 3x11 faranno parte della "trilogia", saranno gli episodi 12 e 13 i veri episodi Laurel-centrici, e magari nei due precedenti la vedremo come sottotrama.

Che ne dite? Vi piacerebbero quattro episodi volti alla trasformazione di Laurel in Black Canary?

Ecco, quindi, alcune cose che ha detto Marc Guggenheim in una intervista per IGN:

  • Una maschera non ti rende un eroe, e per questo Laurel sarà la meno esperta tra i giustizieri mascherati. Tuttavia, vedremo come farà ad essere un'eroina pur non sapendo combattere;
  • Il costume di Ray Palmer sarà il migliore dello show, e avrà un design degno di un cinecomic;
  • Ra's al Ghul incontrerà Oliver nella 2x09, e la loro dinamica sarà diversa da quella tipica della serie, perché non si conoscono. Inoltre, il loro scontro cambierà le dinamiche della serie;

Beh, credo che l'articolo finisca qui, e con esso la prima parte dell'Arrow Day 2, che riprenderà più tardi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: