Dopo il finale a sorpresa dell'ultima puntata di GOTHAM "The Spirit of the Goat", vediamo questo video dove gli attori della serie commentano il ritorno ufficiale del Pinguino a Gotham City e ci danno qualche anticipazione su quello che ci aspetta nel prossimo episodio "Penguin's Umbrella".
Nel settimo episodio di GOTHAM, "Penguin's Umbrella", che andrà in onda sul canale americano FOX lunedì 3 novembre, vedremo, tra l'altro:
- il debutto di un altro personaggio tratto dalla galleria dei cattivi della serie a fumetti di Batman
- il perdono verrà chiesto due volte, una richiesta sarà sincera, l'altra sarà comica nella sua ipocrisia
- le scene finali ci faranno vedere il pilot in una luce completamente diversa.
Oltre a questi teaser, vediamo il video dal titolo "Alive and well" (Vivo e vegeto) in cui i vari personaggi raccontano la rivelazione di Oswald vista dai loro rispettivi personaggi, dando un'anticipazioe di quale sarà la reazione che vedremo nella prossima puntata.
All'inizio del video rivediamo la scena finale dell'episodio 1x06 "Spirit of the Goat" in cui prima Allen e Montonya arrestano Gordon per l'omicidio di Oswald Cobblepot e Bullock per complicità nell'omicidio, poi assistiamo all'entrata trionfale di Oswald che, quindi, è vivo e vegeto. Oswald rivelandosi scagiona Gordon dall'accusa di omicidio, ma lo espone alle ire di tutti quelli che sono stati traditi dalla sua menzogna.
Ben McKenzie (Jim Gordon): Quindi alla fine viene fuori la bugia di James, si scopre che non ha davvero ucciso Oswald Cobblepot. Infatti Owswald fa la sua entrate e si rivela.
Robin Lord Taylor (Oswald Cobblepot/Pinguino): E' davvero un momento importante per lui, perché lui sta uscendo nel mondo, facendo sapere a tutti che è vivo.
Donal Logue (Harvey Bullock): Da una parte è una sorta di salvezza per Bullock e Gordon, scagionati dall'accusa di omicidio. Dall'altra parte Oswald apre questa profonda spaccatura tra i due detective, perché Bullock capisce che Gordon gli ha sempre mentito dalla fine del primo episodio.
Ben McKenzie: Gordon ha mentito a tutti. Ha mentito a Falcone, a Fish Mooney....
Jada Pinkette Smith (Fish Mooney): Fish è veramente contenta quando scopre che Oswald è vivo.
"NO! Trova Gordon e portalo qui. VIVO!"
Ben McKenzie: James cerca di capire come salvarsi e come proteggere Barbara, che ovviamente diventa un bersaglio insieme a lui
"Ho bisogno di andarmene, SUBITO!"
Robin Lord Taylor: Nel settimo episodio Oswald muove i suoi passi verso l'affermazione quale grande personalità della città. Lavora con Maroni e grazie alle sue conoscenze riesce ad arrivare sempre più vicino a Fish Mooney.
Jada Pinkett Smith: Quando Fish Mooney e Oswald si incontrano per la prima volta, la loro conversazione è molto interessante...
Robin Lord Taylor: E' come se lui dicesse a Fish: OK, IL PINGUINO E' TORNATO IN CITTA'!
Fonte: SpoilerTv
Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
0 commenti:
Posta un commento