In attesa di vedere l'episodio 1x07 "Penguin's Umbrella", che andrà in onda stasera sul canale americano FOX, facciamo un ripasso di quanto sappiamo.
Innanzitutto possiamo dire che questa è la puntata su cui ci sono stati più spoiler e anticipazioni, creando così una grande attesa.
Siamo a circa un terzo della serie, che ha visto finora alternarsi episodi di grande intensità e alcuni un po' più deboli.
Questo si preannuncia FANTASTICO!
Dalle anticipazioni che abbiamo avuto sappiamo che questo episodio sarà esplosivo e che:
- vedremo il debutto di un altro personaggio tratto dalla galleria dei cattivi della serie a fumetti di Batman, Victor Zasza
- il perdono verrà chiesto due volte, una richiesta sarà sincera, l'altra sarà comica nella sua ipocrisia
- le scene finali ci faranno vedere il pilot in una luce completamente diversa.
Per ulteriori anticipazioni riguardatevi questa Featurette dove gli attori raccontano le reazioni dei loro personaggi al ritorno sulla scena pubblica di Oswald Cobblepot, dando un'anticipazione di cosa succederà in questa puntata.
Potete riguardarvi anche il Promo e il Promo2, che ci mostrano un detective Jim Gordon più determinato che mai.
Vi ricordo la Sinossi dell'episodio: Mentre continua l'escalation di violenze tra Maroni (guest star David
Zayas) e Falcone (John Doman), Penguin (Robin Lord Taylor) rivela un
nuovo elemento della sua strategia manipolatoria, forzare Gordon a fare i
conti con le consequenze della decisione di risparmiare la sua vita e vi rimando ai precedenti articoli per vedere le prime Immagini Victor Zsazs e altre Immagini promozionali tratte dall'episodio.
Il titolo dell'episodio richiama l'arma caratteristica di quello che sarà il Pinguino di Batman, quindi si suppone che questo episodio segni un passaggio fondamentale nell'ascesa di Oswald Cobblepot nella scena dei cattivi di GOTHAM e suggerisce che il suo percorso prosegua proprio come Pinguino e non come Joker, come ipotizza una teoria che sta girando sul web e di cui parleremo prossimamente.
Buona visione!
Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
0 commenti:
Posta un commento