Reign, Reign, Reign.. cosa dire su Reign? Questa settimana non mi ha convinto, ma parliamone meglio!
Non riesco a commentare questa puntata, ho un blocco pazzesco.
Non riesco a comprendere la trama generale di questa stagione che inizialmente presentava come villian Narcisse e il mondo dei morti e che invece in quest'episodio si è completamente dimenticato di tutto.
Ci hanno presentato Mary e Francis in crisi e poi li hanno fatti fare pace alla fine dell'episodio,non riescono a farli essere in crisi. Anche se Mary alla fine non sembrava credibile.
Ad ogni modo, non ho capito il senso dell'episodio. Serviva per inserire Elizabeth? E' stato davvero necessario tutto questo?
Sono davvero perplessa e dato che non posso parlarvi di ciò che è andato bene nell'episodio vi parlerò di ciò che è andato male.
1. Bash e Leith completamente in oscurità. In quest'episodio non hanno avuto spazio e rendiamoci conto del fatto che Bash dovrebbe essere uno dei più importanti. Non hanno avuto un minimo di importanza in questo episodio e io non ne capisco il motivo.
2. Kenna sembra un soprammobile. Anche io lo odio, ma una mezza trama non guasterebbe.
3. Greer completamente assente. Non me ne frega niente che dovrebbe essere nella sua luna di miele, questa cosa non mi va giù.
4. La trama di Francis completamente abbandonata in quest'episodio. Mi chiedo, perchè?
Era una delle cose più interessanti della stagione e la accantonano così, di punto in bianco. Ho bisogno che venga affrontata questa cosa e che soprattutto si instauri un vero rapporto tra lui e Lola. Loro devono interagire, hanno un figlio insieme.
5. Mary per me è ormai poco credibile. E la serie non sembra neanche più incentrata su di lei, anche se questo episodio lo era. Forse è il primo vero episodio della seconda stagione che si concentra su di lei. Speriamo meglio nei prossimie episodi, anche se lei sogna troppo e non so quanto questo la possa aiutare.
Le cose che mi sono piaciute invece arrivano adesso:
1. Lola e Narcisse sono l'unica cosa che mi è piaciuta. Loro sono molto shippabili e avrebbero delle belle dinamiche, se solo Narcisse non sembrasse una specie di psicopatico. Oh cavolo, lo è ed è questo che ci piace di lui, ma sicuramente questa storia non porterà a niente di buono. Lola potrebbe uscirne uccisa e sinceramente non ho voglia che succeda. Menzione speciale: ogni volta che nominano Julian è un colpo al cuore. RIPORTATEMELO!
2. Catherine è sempre favolosa. Schietta, donna e regina. C'è tutto ciò che servirebbe per mandare avanti la serie. Avrebbero dovuto incentrarla su di lei!
Bene, per adesso è tutto, non saprei che altro aggiungere. Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
0 commenti:
Posta un commento