DAMON: E' una storia lunga fratello, ma sono tornato.
IAN: E' contento di essere tornato, cioè non è stato via per tanto tempo. Sono passati quattro mesi, non quattro anni o quarant'anni di difficoltà. La sua ragazza è ancora lì, una donna giovane e bellissima, ha un alcuni di amici, sta bene così. E poi realizza che tutto ciò che desiderava, tornare a casa dalla sua ragazza, stringerla e fare in modo che tutto andasse bene, non potrà accadere in questo modo.
DAMON: Il mio migliore amico ha soggiogato la mia adorabile ragazza per dimenticare di avermi mai amato. Sto benissimo Rick!
NINA: Elena lotta con tante cose, la curiosità di come possa mai aver amato questa persona che non neanche ricorda. Tutto quello che ricorda è di odiarlo.
ALARIC: Chi è Damon Salvatore?
ELENA: E’ il fratello di Stefan. Era un mostro.
NINA: Quando mi preparavo per interpretare questa parte, ho immaginato mio fratello o qualcuno con cui non avrei mai pensato di stare e poi che qualcuno venisse a dirmi che eravamo innamorati da sempre e quindi ero tipo “Cosa? Siete impazziti?” Tutto questo la confonde ma c’è anche la curiosità, perché lei pensa “Tutti mi dicono che è vero”, quindi c’è questa lotta eterna con se stessa sul cosa fare, non ne ha idea.
IAN: In fin dei conti lui è lì per amore, per cui farà tutto il possibile per riaverla indietro e vincere di nuovo il suo amore. E credo che durante questo viaggio capirà di non aver fatto solo cose brutte, ma ha fatto anche cose straordinarie: è innanzitutto un fidanzato, un fratello e un amico leale.
NINA: Lo show è stato così Delena, quest’amore è stato così epico ed è stata una storia fondamentale per così tanti anni che ora le dinamiche sembrano davvero strane, ora che tutto è scomparso. Il che è molto interessante perché questa è un’Elena che non avete mai visto prima, e la cosa crea molta confusione.
Fonte: tvguide
Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
0 commenti:
Posta un commento