AGENTS OF SHIELD - sneak peek 2x10 "What They Become" commento in anteprima della puntata!



Mancano poche ore alla messa in onda della tanto attesa mid season finale. L'episodio che tutti stanno aspettando, quello che cambierà definitivamente le carte in tavola.
Qui sotto lo sneak peek della puntata tradotto per voi; si tratta della scena precedente al fatidico incontro fra Skye e suo padre (quindi nessuno vi rovinerà il momento, la clip si ferma quando i due si guardano).
Per i più curiosi ho tradotto parte di un articolo di chi ha visto in anteprima l'episodio (ovviamente anch'esso spoiler free) con alcune impressioni e commenti. Inoltre.. sorpresa: nuovo poster sotto!




TRADUZIONE

Ward: Controllo delle vie di fuga, numero di uomini, inventario delle armi.. Sono colpito. Come va la tua precisione di tiro?
Skye: Non saprei. Dammi la tua arma e scopriamolo.
Ward: Calma sotto pressione. Vedo che May ti sta insegnando l'autocontrollo.
Skye: E' una delle differenze fra di noi; nello SHIELD ti allenano a controllare te stesso, l'Hydra vuole controllare tutti gli altri.
Ward: Io non sono fedele all'Hydra. I miei ordini erano di recuperare Raina, prendere te invece è stata una mia idea.
Skye: Forse non ti ricordi ma abbiamo già fatto questo gioco del "rapiamo Skye" e non è finita bene per te.
Ward: Non mi preoccupo di questo.
Skye: Davvero? E di che cosa allora?
Ward: Di mantenere la mia promessa. Sono sicuro che voi due abbiate molto tempo da recuperare.



Nuovo poster della seconda stagione





La tensione sale! Cosa si diranno padre e figlia? Il Dottore le farà altre rivelazioni oltre a quelle che già abbiamo sentito da Raina? Qual'è il vero nome di Skye? Domande domande domande.. Chissà se avremo tutte quante le risposte. 
"What They Become" sembra assumere decisamente un tono drammatico e questo concetto è chiaramente espresso da chi l'episodio l'ha già visto.. 








Gli ultimi mesi sono stati mesi di re-invenzione per "Marvel's Agents of SHIELD".
Concepita come una serie d'azione/avventura ambientata all'interno dell'universo cinematografico Marvel (Marvel Cinematic Universe), tutto quello che lo show sarebbe dovuto essere cambia quando il gruppo creativo apprende che in poco tempo lo SHIELD non sarebbe più esistito dopo quanto avvenuto in Captain America: Il Soldato D'Inverno. Fino ad allora il programma aveva cercato dei modi per ottenere una sua propria identità mentre ancora viveva con rispetto all'ombra dei suoi cugini del grande schermo, e grazie al finale invernale di martedì, sembra che ci siano finalmente riusciti.


Ciò che fa davvero spiccare l'episodio rendendolo, se possibile, il migliore della serie fino ad oggi è l'abilità drammatica. Spesso, quando lo SHIELD deve affrontare seriamente qualcosa che potrebbe cambiare drasticamente le vite di qualcuno del team, lo fa con doppi sensi e scherzi per deviare l'attenzione dalla gravità delle circostanze. Tuttavia quasi tutto quello che accade in "What They Become" è talmente serio per la natura della situazione che gli scherzi sembrerebbero semplicemente inappropriati, e questa volontà di allontanarsi dalla solita puerilità permette alla serie di fornire per davvero un pò di buon effetto drammatico.

A quanto pare avremo un bell'esempio di recitazione tragica, giusto per dimostrare che Agents of Shield, anche se è una serie tv, è al pari di una qualsiasi pellicola Marvel per il grande schermo.


 





Fonte: SpoilerTV


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Gotcha

0 commenti: