TVLINE | Questa è stata una cosa brutale nella quale porre il vostro personaggio principale. Perché avete ritenuto che questo fosse necessario?
Lo stupro è qualcosa che abbiamo costruito durante l'arco di tutta la stagione. Abbiamo parlato di questo quando abbiamo strutturato la stagione. Abbiamo parlato delle crescenti tensioni in Francia e abbiamo parlato di portarle a ebollizione tanto dal farle diventare molto personali e molto distruttive —
non solo per Mary, personalmente, ma anche per il suo matrimonio.
TVLINE | Lo spoiler sullo stupro di Mary è trapelato online qualche tempo fa. Eri a conoscenza delle risposte dei fans? E qual'è la tua risposta alle loro risposte?
Quando le persone mi hanno scritto online e hanno detto, "Per favore non fatelo," ho pensato, "Grazie a Dio le persone stanno dicendo, 'Per favore non fatelo.'" Non vorresti che le persone dicessero il contrario. Ho sentito le loro preoccupazioni per un personaggio a cui si sono davvero affezionati, ma non ha alterato il mio pensiero sul fatto o meno che questo fosse la storia giusta da raccontare.
TVLINE | Infine, so che non abbiamo visto esattamente cosa è stato fatto a Mary, ma tutto questo potrebbe sfociare in una gravidanza?
Penso sia quello di cui lei ha timore. Sono sicura che sia questo ciò di cui ha paura; quello sarebbe orribile.
ENTERTAINMENT WEEKLY: Da dove si è originata l'idea dello stupro di Mary?
LAURIE MCCARTHY: Il tutto è davvero iniziato dalla fine della scorsa stagione quando abbiamo preso la decisione di far uccidere a Francis suo padre. Anche se era un'azione giusta, mi sono sempre sentita come se questa fosse stata una cosa che avesse appena iniziato a tormentarlo, e ovviamente abbiamo giocato attraverso differenti interazioni. Ma allo stesso tempo ci sembrava come se dovesse essere qualcosa che avrebbe tormentato il suo governo. Sembrava qualcosa che lui non poteva dire a Mary, che lui non avrebbe detto a Mary, e poi ci siamo detti, "E se la persona sbagliata scoprisse tutto e lui diventasse un re compromesso e questo lo costringesse a fare scelte che altrimenti non avrebbe mai fatto?." E poi da quando stiamo trattando i disordini civili della nazione, cosa storicamente accurata, abbiamo pensato, "Quale potrebbe essere una delle peggiori cose che potrebbero accadere che potrebbero davvero colpire la persona che lui ama di più?" E quella è Mary. Così abbiamo inizialmente dato un'occhiata attraverso il prisma di Francis, e poi abbiamo guardato a questo attraverso il prisma di Mary, e non ho potuto immaginare nessun altro personaggio — nessuno diverso da Catherine — che avrebbe potuto fare un'esperienza del genere e di cui saremmo stati poi in grado di intraprendere un viaggio di guarigione, qualcuno che potesse davvero elevarsi al di sopra di questo ma anche qualcuno che si sarebbe ritrovato nella situazione peggiore possibile del subire qualcosa del genere a lei come regina, come donna, come nuova moglie.
Fonte: http://www.spoilertv.com/2014/12/reign-season-2-ep-discusses-marys.html
Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
0 commenti:
Posta un commento