THE ORIGINALS - Claire Holt parla del ritorno di Rebekah, del rapporto con Marcel e Hope!

I Mikaelson ricominceranno "a ricadere nelle loro dinamiche familiari" quando Rebekah tornerà a New Orleans, nel finale di metà stagione di The Originals, lunedì 8 dicembre - ma questo significa un riaccendersi della fiamma tra Rebekah e Marcel?







"Ti dirò che ho sicuramente girato una scena con lui" ha affermato Claire Holt a TV Line, riguardo il suo screen time con Charles Michael Davis, "ma non posso rivelare se sarà qualcosa di romantico o positivo o altro."


In ogni caso, la Holt ha detto che i due episodi nei quali ha fatto ritorno - uno già andato in onda il 24 novembre - sono stati "bellissimi" da girare perché, "quando Rebekah se n'è andata nell'episodio 1x16, erano tempi assurdi per lei. C'erano molta tensione e attrito (con i fratelli), quindi questa sarà una delle poche volte in cui la famiglia può riunirsi nello stesso team" (beh quasi l'intera famiglia).

La parte più difficile della visita di Rebekah, ovviamente, sarà il riconsegnare la piccola Hope ai genitori, un compito con il quale, come ammette Claire, il suo personaggio dovrà fare i conti.

"Scopriremo quanto crescere Hope abbia portato Rebekah a desiderare un figlio proprio, ancora di più di quanto abbia sempre fatto," ha spiegato la Holt. "Sa che Hayley è la madre di Hope, e dovrà riconsegnargliela, ma è molto protettiva e ama quella bambina. Sarà difficile per lei."

E anche se Rebekah apparirà solo in questi due episodi finali del 2014, Claire ci ha ricordato che la possibilità di fare un'altra visita è sempre aperta. "Amo questo show," ha detto, "e non si sa mai dove andrà la trama. Lascerei aperta questa porta."

Quali sono le vostre speranze per il futuro di Rebekah, Marcel e il resto degli abitanti sovrannaturali di New Orleans?


Fonte: TVline


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: