THE ORIGINALS - Dentro la 2x09 con i produttori esecutivi (VIDEO)

Ad un giorno dalla messa in onda dell'atteso nono episodio della stagione, andiamo sotto la guida di Julie Plec e Michael Narducci, a sapere qualcosa di più sulla puntata, dal titolo  "Map of Moments".











ELIJAH: E' quello che penso che sia?
REBEKAH: E' la stagione dei falò e sto riportando in vita una tradizione di famiglia. Specialmente dal momento che saremo tutti insieme.
ELIJAH: E questo perché stiamo scappando dalla furia dei nostri genitori... un’altra tradizione della famiglia Mikaelson.
J. PLEC: Nonostante sia un bel periodo di feste, purtroppo le cose raggiungeranno il culmine in questo grosso finale di metà stagione. C'è Esther che sta facendo di tutto per rintracciare Rebekah...
HAYELY: Ehi, cos’hai sulla schiena?
PLEC: ... praticamente sta preparando il corpo di Cami per diventare il nuovo corpo di Rebekah. Ha lasciato un’enorme confusione psicologica nella testa di Elijah, che sta piano piano mettendo insieme le cose: ha ucciso un po’ di persone alla tavola calda con la scusa di tenere la bambina al sicuro, perché la sua mente è stata completamente incasinata dalla madre, quindi alla fine dell'ultimo episodio abbiamo visto Klaus ed Hayley fare i bagagli e mettersi in viaggio per andare a vedere la figlia. E in questo episodio cci sarà la riunione.
KOL: Klaus, Elijah, Rebekah… sono sempre stati loro tre insieme, non c’era spazio anche per me.
M. NARDUCCI: C’è Kaleb che racconta parte del suo passato a Davina, sul suo rapporto con i fratelli e di come non fosse sempre stato dei migliori e che molto spesso, infatti, veniva lasciato in disparte, sentendosi così un estraneo. E dirà anche quali sono i suoi piani per risolvere a questa situazione.
KOL: Hai presente quel diamante che ti ho fatto vedere? Quello era piccolo, per poter fare l’incantesimo per il pugnale ce ne servirà uno molto più grande.
J. PLEC: Sta lavorando molto con Davina per riuscire a creare un pugnale che potrà avere effetto su Klaus e, in questo episodio, scopriremo che è una cosa su cui sta lavorando da almeno cento anni. E i metodi che ha usato per ottenerlo, cento anni fa e anche adesso, sono tutti incentrati nel trovare questo diamante perfetto.
KOL: Cento anni fa l’ho avuto tra le mie mani e Marcel lo disse a Klaus e me lo rubarono. Probabilmente lo conserva ancora.
DAVINA: Allora riprendiamolo.

Fonte: CW
Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: