GAME OF THRONES - primo sguardo al video game in uscita a febbraio "The lost Lord"

Il secondo episodio del video game Game of Thrones uscirà a febbraio e porterà i giocatori dalle valli del nord sulla Barriera.  Continua a leggere per ulteriori dettagli.

 Telltale ha annunciato che il secondo episodio del videogioco si chiamerà “The Lost Lords” e debutterà per PC, Mac, PlayStation 4 e PlayStation 3) il prossimo 3 febbraio, mentre per Xbox One e Xbox 360 il 4 febbraio e per iOS il 5 febbraio.

Il nuovo trailer da un'anticipazione di ciò che vedremo in “The Lost Lords”. Nel secondo episodio vedremo anche Jon Snow (cui Kit Harington presta la voce nella versione originale) che incontra  Gareth Tuttle, personaggio già presente nel primo episodio del gioco. I giocatori potranno continuare ad interagire con gli eventi e influenzare lo svolgimento della storia. Il gioco permetterà ai giocatori di simulare relazioni e azioni in Westeros, scegliendo i dialoghi e le azioni tra i personaggi.

La serie si riallaccia alla serie televisiva della HBO e ha avuto inizio lo scorso dicembre e continuerà nel 2015 con un totale di 6 episodi rilasciati periodicamente

Ecco il promo del gioco.



INTRIGANTE COME LA PIU' COMPLESSA STORIA TRA LE SERIE HBO (EX)

Cersei: Tutte le posizioni non sono state facilmente abbandonate. Ora che la guerra è finita dobbiamo guardare ai ribelli e forgiare nuove alleanze.
Se la tua lealtà entra in conflitto, guarda a quello che hanno fatto.
Sansa: E' importante come ci sentiamo. E se non è importante, che cosa hai detto?

ELETTRIZZANTE, DEVASTANTE, SANGUINOSO E IMPREVEDIBILE (Game Informer)

Fonte: EW

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: