PERSON OF INTEREST - SPOILER 4X14 e 4x18



Person of Interest è in pausa, dopo l’ultimo intrigante episodio della trilogia, fino al 3 Febbraio, ma qualche notizia arriva dalla produzione. Non molto a dire il vero, ma per adesso non possiamo che accontentarci.



Spoiler tv ci rivela il titolo del diciottesimo episodio, ovvero Skip, inoltre, ci racconta un po’ della trama del quattordicesimo, “Guilty”:

“Finch si trova ad affrontare uno dei suoi compiti più difficili, considerato il fatto che dovrà stare seduto nel banco dei giurati in un caso di omicidio. Comincerà a sospettare che uno dei giurati stia tentando di manipolare il risultato del processo. Nello stesso tempo, Reese comincia ad essere più aperto con la terapista assegnatogli dal dipartimento.”



Un lettore di TvLine si chiede poi se Hersh,  interpretato da Boris McGiver, un fixer al servizio del Consigliere speciale che lavorava al progetto Luci del Nord e poi di Samaritan, ritornerà nella serie.


 
Hersh? Il suo destino mi sembra in pratica già definito e sigillato nel finale della terza stagione”, afferma lo showrunner Jonathan Nolan ma ha anche rivelato che durante la serie di episodi che andranno in onda alla fine dell’inverno e per la primavera di quest’anno “incontreremo alcuni nuovi amici e abbiamo intenzione di rivedere alcuni dei vecchi.



Vi lasciamo con le altre foto promozionali del prossimo episodio, intitolato “M.I.A.”, sempre da Spoiler Tv:







Articolo redatto da Simona Ingrassia e Silvia Azzaroli
Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Silvia Azzaroli

0 commenti: