AGENT CARTER - secondo sneak peek e foto promozionali 1x07 "Snafu"


Questa ha davvero l'aria di essere una puntatona con i fiocchi.. e lo so che lo dico tutte le volte ma se il livello di questa è così alto non oso immaginare con che cosa se ne verranno fuori nell'ultima! Eh sì, siamo ormai giunti alla fine.. purtroppo quello in onda stasera è il penultimo episodio di Agent Carter. Ma non siate tristi.. presto a riempire lo spazio lasciato da Peggy tornerà Agents of Shield, non disperate!
Intanto, finchè possiamo, godiamoci le interpretazioni di Thompson, Sousa e Dooley intenti a cavar fuori qualcosa da una Peggy più che determinata a non passare per traditrice o per spia. Sotto le undici foto promozionali che completano il set iniziato qui




Thompson: "Sono confuso"
Sousa: "Sono disgustato!"
Dooley: "Sono colpito. Sei brava, Carter. Diavolo, sei davvero brava. Ho una dozzina di ragazzi là fuori, magari sapessero mentire bene la metà di te"
Peggy: "Non sto mentendo, non l'ho mai fatto!"
Sousa: "Dillo a Krzeminsky!"
Peggy: "Sai, se vuoi colpirmi questa è la tua occasione"
Thompson: "Non voglio farlo, Carter. C'è qualcosa che non quadra qui. Ho visto che cos'hai fatto in Russia. Che cosa hai fatto per quella missione, che cosa hai fatto per me. Tu mi hai salvato la vita. Questo non ha senso"
Peggy: "E' perchè non ho niente a che fare con la morte di Krzeminsky o con il furto delle invenzioni di Howard Stark!"
Sousa: "Furto?! Wow, ti ha davvero legata al suo guinzaglio, non è vero? Devo dargliene atto, è davvero bravo come dicono"
Peggy: "Bravo come dicono?"
Sousa: "Ha affondato le sue mani così in profondità che ti ha scombinato il cervello"
Peggy: "Howard Stark non ha mai affondato le mani nella mia mente o in alcuna altra parte di me*"
Thompson: "Confessa Carter! Non c'è niente di male nell'ammettere che tu e lui avete qualcosa in ballo o che l'avete avuta in passato, perchè a guardarti bene sembra che Stark ti abbia scaricata. Ascoltami, devi fare un accordo. E' Stark quello che vogliamo, parlaci di lui. Salva te stessa"


*traduzione libera. Devo mantenere una buona reputazione.. sapete come avrei tradotto letteralmente? Dunque..
Sousa: "E' andato così in profondità che ti ha fottuto il cervello!"
Peggy: "Howard Stark non ha mai fottuto la mia mente o qualsiasi altra parte di me"






Bye-bye al Jack misogino e al Daniel Sousa con la faccia da cucciolo, ecco il riassunto della clip.

Un interrogatorio con i fiocchi, davvero! Non mi sarei aspettata che nel ruolo del poliziotto cattivo, questa volta, ci fosse Sousa. Il mio cuoricino soffre nel vedere Daniel così determinato nel credere che Peggy sia una spia traditrice. Ma si capisce che, oltre alla delusione, sono la gelosia e l'invidia a parlare.. Chiunque conosca Peggy Carter sa che non si abbasserebbe mai a diventare una delle tante nella "lista di donne dell'Emisfero Boreale" di Howard Stark.
Quel che mi stupisce è invece il tocco gentile che ha usato Thompson. Sta fingendo per far si che Peggy si fidi di lui e per carpirle qualche informazione oppure il suo personaggio ha davvero raggiunto la svolta? Mi sembra un pò presto.. Dopotutto Peggy l'ha comunque steso con un pugno ben assestato, un pò di rancore dovrebbe portarlo.
Sembra che, in fin dei conti, un pò avessi ragione.. alla fine i ruoli di Thompson e Sousa si sono quasi invertiti e, mentre il caro Jack ha iniziato a pensare con il suo cervello e non con quello condiviso con il resto del genere maschile, Daniel si sia convertito alla sfiducia assoluta e al comportamento non-voglio-sentire-ragioni-è-così-e-basta.



Qui sotto le foto promozionali rimanenti.. Keep calm Dooley, you can hurt someone with that gun.























Un saluto speciale alla pagina Agents of SHIELD ITALIA



Fonte: SpoilerTV e www.farfarawaysite.com

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Gotcha

0 commenti: