AGENT CARTER - sinossi e promo tradotto 1x07 "Snafu"


Agent Carter torna martedì con una puntata che si prospetta ancora più adrenalinica dell'ultima, in cui scopriremo se Peggy sarà capace di riguadagnare la fiducia dei suoi colleghi. 

Intanto la spietata Dottie (se questo è il suo vero nome) si avvicina sempre di più al suo obiettivo e, questa volta, la nostra agente non sarà l'unica a trovarsi in pericolo.  
Something bad is going to happen..




L'episodio di questa settimana si intitola "Snafu" che, per chi non lo sapesse, significa confusione, disastro, caos.. insomma, un bel casino

La sinossi è la seguente: Peggy è messa alle strette e resa più vulnerabile che mai mentre il Leviatano farà la sua mossa contro di lei. Mentre alla SSR sono concentrati su Howard Stark, potrebbero pagare il prezzo più alto nello scoprire che i loro veri nemici sono più vicini di quanto immaginassero.    

Fra i guest star sono ovviamente presenti Ralph Brown e Bridget Regan, cioè Miss e Mister inquietudine, alias Dr. Ivchenko e Dottie Underwood.
Ci sono poi moltissimi nomi come Alex Doobin (Kevin Cotteleer), Rose (Lesley Boone), Emmett (Lincoln Melcher), un certo Ovechkin (Pawal Szajda) e sua madre (Madonna Cacciatore).. ma quello che salta più all'occhio è sicuramente Loretta, interpretata da Sarah Bloom. Nell'ultimo episodio abbiamo scoperto che questo è il nome della moglie di Dooley quindi chissà, magari i due faranno pace.. oppure divorzieranno definitivamente.  



Ma veniamo ora al promo..



MARTEDI' SULLA ABC
Peggy: "Non sto affatto giocando, non l'ho mai fatto!"
PEGGY CARTER HA PERSO LA FIDUCIA DI TUTTI 
Sousa: "Vuoi fare finta che siamo ancora amici?"
Peggy: "Tu credi di conoscermi"
E C'E' UN SOLO MODO
Peggy: "Se vuoi la verità sono pronta a dartela"
PER AVERLA INDIETRO
Peggy: "State perdendo tempo prezioso, c'è un killer esperto là fuori. Abbiamo meno di 90 minuti prima che accada qualcosa" 




Well, something HAS happened..
Da notare: il sorriso creepy di Dottie, che vince il premio ragazza-falsa-con-cattive-intenzioni dell'anno.  
Abbiamo capito da un gran bel colpo di scena dello scorso episodio che lei e il dottore sono d'accordo (non so voi ma io sul serio ero convinta che l'avrebbe ammazzato..) e che, probabilmente, la missione in Russia era solo una gigantesca ragnatela per intrappolare la SSR. Il "povero" Dr. Ivchenko, rinchiuso in una cella insieme ad uno scienziato pazzo, ha recitato bene la sua parte.. ha fregato davvero tutti e, dopo essere giunto in America, è riuscito addirittura ad insinuarsi nella tana del coniglio e la SSR è in pericolo ora più che mai.
Che sia a capo del Leviatano, che lavori per "lui" o che faccia semplicemente parte di questa pericolosa agenzia simil-Hydra, fatto sta che le sue intenzioni non sono buone. Che cosa vogliono? Le armi di Stark forse? O c'è qualcosa di più grosso in ballo? Sicuramente, qualunque sia l'obiettivo, sono determinati a raggiungerlo, a costo di uccidere (Rest In Peace Agent Yauch).
Watch out SSR.. l'assassina psicopatica e il paparino-sensitivo (solo a me ha ricordato Patrick Jane con i suoi trucchi mentali?) sono pronti, e voi?  


"Snafu" è scritto da Chris Dingess e diretto da Vincent Misiano.
Andrà in onda martedì 17 febbraio sul canale ABC.

Un saluto alla nostra pagina affiliata Agents of SHIELD ITALIA




Fonte: SpoilerTV

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Gotcha

0 commenti: