L'imminente serie Titans potrebbe probabilmente essere il nuovo tassello dell'universo televisivo DC.
Potenziali collegamenti con Arrow, Supergirl e The Flash sarebbero, infatti, serviti su un piatto d'argento. In Arrow, infatti, abbiamo tre potenziali candidati per la squadra (Roy Harper, Thea Queen e Sin), mentre Supergirl ha 24 anni ed è da sempre una cara amica di Barbara Gordon, che sarà l'esperta di tecnologia del gruppo.
E The Flash? Beh, un collegamento ci sarebbe, ed è Kid Flash (o Impulso), che è l'alias utilizzato da due successori di Barry, ossia Wally West e Bart Allen, prima di ereditare l'alias del velocista scarlatto.
Tuttavia, c'è un problema: come introdurre uno tra Wally e Bart?
Wally, infatti, dovrebbe essere il nipote di Iris. Il problema, però, è che Iris è figlia unica nella serie (a meno che non giochino la carta del "ha sempre avuto un fratello, ma non ne abbiamo mai parlato"). Per questo, dovrebbero impegnarsi per creare un legame di parentela tra Wally e Iris che giustifichi il profondo legame tra lui e Barry.
Certo, basterebbe presentarlo come il cugino di Iris, ma poi dovrebbe sviluppare un profondo rapporto con Barry, e poi dovrebbe andarsene dalla città per unirsi ai Giovani Titani. Il che significherebbe un'intera storyline volta all'introdurre un'altra serie: va bene che l'universo è lo stesso, ma così si esagera.
E Bart? Beh, essendo un discendente di Barry, potrebbe tranquillamente provenire dal futuro, e magari potrebbe non voler incontrare il suo antenato per tutta la faccenda dell'alterazione spaziotemporale.
Ci sono vari modi con cui si possono introdurre Wally West e Bart Allen: starà agli autori decidere quale sarà il più comodo sia per Titans sia per The Flash.
Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
0 commenti:
Posta un commento