THE FLASH - Dispersi e ritrovati: Robbie Amell

Cari lettori, auguro una buona sera a tutti voi.
Oggi occasione speciale: un articolo diverso dal solito. 'Diverso in cosa' vi chiederete voi giustamente.
Il titolo parla già abbastanza da sé ma a chi fosse per sbaglio (spero di no!) sfuggito il titolo, oggi si parlerà di Robbie Amell. 


Amell...Amell..Dove avete già sentito questo cognome? Sto scherzando, so benissimo che sapete chi è Robbie Amell, il cugino di Stephen Amell meglio noto a noi tutti come quel tontolonenonnefacciomaiunagiusta di Oliver Queen. Questo bellissimo scricciolo di ragazzo è spuntato dal nulla come un funghetto circa un anno e mezzo fa, quando venne presentato dalla CW il teaser treailer di The Tomorrow People, show che lo ha visto vestire i panni del protagonista Stephen Jameson.



The Tomorrow People a mio parere aveva davvero un elevato potenziale, potenziale che la CW non ha saputo intravedere e complici anche i bassi ascolti dovuti anche in parte allo spostamento dello show al lunedì, lo stesso venne cancellato alla fine della sua prima e unica stagione. 

Robbie Amell mi aveva fatto innamorare subito di quello show, che all'inizio avevo attribuito il tutto al fatto che Robbie fosse il cugino di Stephen e che quindi a priori entrava nella classifica dei top che dovevano piacermi. Ma ovviamente quello era solo uno dei motivi, c'era molto di più in questo giovane: la sua bravura, il carisma, il modo di recitare mi avevano spinto davvero ad amare The Tomorrow People. Forse parlerò da fan sfegatata ma ho amato davvero TTP fino al suo ultimo episodio e ho sperato ogni giorno in un suo rinnovo. Cosa che non è accaduta. Come avrei potuto continuare a seguire il percorso di crescita di questo attore se, puf, da un giorno all'altro avevano eliminato il suo show? Ma come si fa a "scaricare" una bellezza, ehm, talento del genere?!




Meno male che il rimbambimento di CW è passato in fretta e infatti, dopo averlo dato per disperso per qualche mese, sul web sono esplose le notizie, riportate anche da Stephen Amell sulla sua pagina Facebook, del nuovo ruolo ottenuto da Robbie: Ronnie Raymond/F.I.R.E.S.T.O.R.M. nello show emergente The Flash.

Sono stata davvero felice di questa suo nuovo ruolo. Perché? Perché se lo merita. Perché, oltre a essere davvero un bellissimo giovane uomo, è un attore di talento e merita di stare su uno schermo il più possibile. Volete le prove? Avete visto tutti l'episodio di The Flash di questa settimana, vero? Ecco, penso ci sia poco altro da aggiungere. Rendere il conflitto di un corpo che contiene due coscienze così diverse che tra loro combattono per il dominio di quello stesso corpo.

Forse la mia sarà un'opinione di parte, ma credo che quella di questa settimana sia stata la migliore performance in assoluto che ho visto fare a Robbie. 



110+ con lode a te, Robbie Amell, continua a farci sognare!


E intanto...giusto per non far cessare i vostri sogni, forse anche un po' birichini (ma non esagerate, neh!) su Robbie, vi posto qualche fotina poco carina che mi è capitata sotto il naso! Un bacio a tutti voi!





Commento? P....M....No! Non commento altrimenti divento volgare! 
Qualcuna vuole essere volgare (oppure no) al posto mio? Girlsssss scatenatevi!
P.S. Italia Ricci sei una donna dannatamente fortunata sappilo, I envy you!

Un saluto alle affiliate:

Snowstorm • like fire and ice. - • Snowbarry • I can't do it without you •

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

2 commenti:

Simona LaFleur ha detto...

Ooooooh! Ci voleva proprio un tributo a questo ometto! Trattengo altri commenti....e il fiato!

Unknown ha detto...

A chi lo dici! Mi sono dovuta trattenere molto per non ehm diventare volgare davanti a cotanta bellezza!