THE ORIGINALS - Primo e Secondo Sneak Peek 2x14 "I love you, goodbye"

Se volete un'anteprima di quello che accadrà lunedì notte nell'episodio di The Originals, questo post fa per voi: di seguito la prima e la seconda clip, rilasciate dalla CW, della puntata 2x14 intitolata "I love you, goodbye".






KLAUS: Signori, vengo a portare dei doni.
JACKSON: Cosa diamine hai combinato?
KLAUS: Ho staccato la testa dei capi branco che si sono rifiutati di rinunciare agli anelli lunari di Finn.
JACKSON: Mi hai portato una borsa piena di teste di lupi?
KLAUS: Beh, mi piace considerarlo un regalo di nozze, in anticipo. E poi, non posso avere delle streghe che simpatizzano per me nella mia armata?
JACKSON: I lupi non sono e non saranno mai nella tua armata.
KLAUS: Sai, sei un leader coraggioso e altruista, Jackson, e sono sicuro che rimarrai tale per tutta la durata del tuo regno. La festa inizia alle 8 a casa mia, spargi la voce e per favore arriva in tempo per darti una ripulita per il tuo matrimonio, per l’amor di Dio.






DAVINA: Beh, non sembri stare ancora molto bene.
JOSH: E' peggio del post sbrinza del 2011. Ho dato la caccia ad Aiden, vero?
DAVINA: Sai, è stato sveglio tutto il giorno e tutta la notte accanto a te, finché Marcel non ha chiamato per dire che l’incantesimo era spezzato.
JOSH: Voi ragazzi mi avete decisamente salvato il culo.
KOL: Beh, per non parlare di me. Ecco qui, un po’ di “succo” per riprendersi. Ora dovresti andare…
DAVINA: Ciao. Allora, dov’eri ieri?
KOL: Oh, sai, a fare l’eroe, salvare la giornata, come sempre.
DAVINA: Oh e non credevi che potessi essere d’aiuto?
KOL: Beh, tu eri con il tuo amico…
DAVINA: Non potevi chiamarmi? Ci volevano dieci secondi.
KOL: Oh abbiamo un momento adatto, anche se, come si dice, “usciamo insieme”?
DAVINA: Ti piacerebbe.



Fonte: CW 

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: