THE VAMPIRE DIARIES - Secondo Sneak Peek episodio 6x14 "Stay"

Ed ecco la seconda clip dell'episodio 6x14 di TVD, dal titolo "Stay". La puntata andrà in onda, come sempre, giovedì sulla CW. Spoiler Alert! 







CAROLINE: Guarda cosa ho trovato nel…
STEFAN: Sai, se vuoi andare a fare un giro, ti consiglio di mettere un casco.
CAROLINE:  Ho imparato ad andare in bici su questa qui, non credevo che mia madre l’avesse conservata. Aveva le rotelle e le luci dietro, e dei riflettori sui pedali. Poi un giorno mia madre li ha tolti, dicendo che era arrivato il momento di diventare grande. Immagino che le principesse abbiano un buon equilibrio.
STEFAN:  Beh, aveva le luci, non ti biasimo....
CAROLINE:  Già… allora, cosa è tutto questo?
Stefan: Oh, il tetto aveva delle perdite, così ho pensato di aggiustarlo..
CAROLINE:  Sai che non devi fare tutto questo, vero?
STEFAN:  Beh, è una cosa che potrebbe causare dei de danni, far uscire i cavi, cortocircuiti…
CAROLINE: No, intendevo stare qui, con me. Se c’è qualche altro posto dove preferiresti essere…
STEFAN: Non c’è.


Fonte: CW

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: