THE WALKING DEAD DAY - Foto promozionali della 5B

Salve putridi miei!
Siamo quasi alla fine del nostro #TheWalkingDeadDay quindi godiamocelo fino all'ultimo! Perché chissà cosa ci aspetta dalla prossima metà di stagione...
Ora, se ci toccherà vedere foto o scene come quella che ho appena postato, la mia libido starà bene per il resto dell'anno e io gliene sarò estremamente grata...
Ma vediamo qualche altra fotina promozionale..

Ho tanta fiducia in te te Michonne!!!


Che gli dei ti proteggano se dovessi mai incontrarti

















Mi aspetto grandi cose da te Rosita... Grandissime! 


E secondo me tu non sarai da meno!!!
E io vi saluto e vi ringrazio... Ci sentiamo domani... Con amore, Micaela

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di MiKyCaRtEr84

0 commenti: