GAME OF THRONES - La premiere mondiale di Londra e la premiere di San Francisco del 23 marzo!


Winter is coming!
La premiere si avvicina sempre più e anche le news si susseguono! Continua a leggere per sapere tutto sulla messa in onda della prima puntata della quinta stagione di Game of Thrones! 





La prima puntata di Game of Thrones, così come le successive,  andrà in onda simultaneamente in più di 170 paesi!

La premiere invece è stata trasmessa a Londra il 18 marzo e sarà trasmessa il 23 marzo 2015 (6:00pm PST/9:00pm EST) durante un evento a San Francisco, a cui si potrà assistere in streaming tramite la pagina Facebook.com/GameofThrones con interviste al cast, presentazioni, video e partecipazione dei fan.

Per il secondo anno consecutivo la HBO darà ai fan l'opportunità di assistere a tutto ciò che accadrà sul red carpet durante la messa in onda della prima puntata della nuova stagione di GoT. Lunedì 23 marzo, i membri del cast della serie si riuniranno al War Memorial Opera House di San Francisco per celebrare l'inizio della nuova stagione e tutto il movimento del red carpet sarà presentato esclusivamente su Facebook.



I fan potranno partecipare attivamente e in tempo reale all'evento dell'anno, presentando domande al cast tramite la pagina Facebook.com/GameofThrones e l'account  Instagram @GameofThrones  e potrà essere seguito su twitter con l'hastag #GoTPremiereSF
I membri del cast che dovremmo vedere sul red carpet sono:
Alfie Allen (Theon Greyjoy), Ian Beattie (Meryn Trant), Dean-Charles Chapman (Tommen Baratheon), Gwendoline Christie (Brienne di Tarth), Emilia Clarke (Daenerys Targaryen), Nikolaj Coster-Waldau (Jamie Lannister), Liam Cunningham(Davos Seaworth), Peter Dinklage (Tyrion Lannister), Nathalie Emmanuel (Missandei), Jerome Flynn (Bronn), Aidan Gillen (Lord Baelish), Conleth Hill (Varys), Keisha Castle-Hughes (Obara Sand), Michiel Huisman ( Daario Naharis), Michael McElhatton (Roose Bolto), Hannah Murray (Gilly), Iwan Rheon (Ramsay Snow), Sophie Turner (Sansa Stark), Carice van Houten (Melisandre), Maisie Williams (Arya Stark) e altri ancora. 

Un centinaio di fortunatissimi fan verranno scelti per partecipare dalla Fanzone, allestita vicino al red carpet, con una perfetta visuale sulla zona di arrivo degli attori e delle altre celebrità, assisteranno alla premiere e riceveranno una VIP gift bag contenente una chiavetta USB con l'album “Catch the Throne: The Mix Tape Volume 2.” Ci sarebbe da trasferirsi in California solo per questo!
Mentre a Londra, la premiere è già stata trasmessa il 18 marzo, alla Torre di Londra. Zai Bennett, direttore del canale UK Sky Atlantic, pare abbia dichiarato: “Attraverso i suoi mille anni di storia, la Torre di Londra è diventata una sede iconica del potere dei monarchi inglesi. Avendo calato il Trono di Spade nel fossato, prima della premiere mondiale di Game of Thrones, sono orgoglioso di aver potuto aggiungere il nostro trono del potere nella lunga e ricca storia della Torre.

Le prime reazioni della critica all'episodio 5x01 "The Wars to Come.”sono state positive e unanimi. Nel seguito riportiamo alcuni spezzoni delle recensioni, come riassunte da EW.


The Guardian: “Tutti gli elementi che hanno reso famoso Game of Thrones, dall'abbondante nudità a momenti di inaspettata violenza, erano presenti ma questa è stata un'apertura particolarmente solida, una di quelle che mescolano humour e ritmo per dimostrare con quanta sicurezza [gli showrunner David Benioff e Dan Weiss] si muovono in questo mondo – e quando sono felici di correre rischi … episodio d'apertura intrigante e dal buon ritmo.”

Forbes: “E' un episodio relativamente tranquillo per gli standard di GoT – e certamente se confrontato con il sanguinoso finale della quarta stagione … Game of Thrones è la serie della HBO più seguita di sempre per una ragione – e i suoi molti fan  saranno tentati e intrigati da questa nuova stagione.”

The Evening Standard:
“Questa è stata una scena misurata, con seni e sederi nudi come d'abitudine, ma meno sangue o altri fluidi corporei che sicuramente scorreranno più avanti. Un palpabile senso di stanchezza pervade molti dei personaggi senza affliggere lo show in se stesso … [I personaggi] hanno cominciato a muoversi nella posizione che inizia ad assomigliare - tenetevi forte - alla fase finale del gioco … La prossima testa che rotolerà potrà essere quella del produttore esecutivo della HBO che osa chiudere una serie che va sempre meglio.”

The Independent: “Non ci sono stati molti nuovi inserimenti, ma molti vecchi personaggi hanno rivelato nuovi aspetti … La HBO ha recentemente accennato che a loro piacerebbe che Game of Thrones andasse avanti per decenni, ma adesso questa stagione sembra senza dubbio l'inizio della fine. Si capisce perché personaggi e storyline che sono state separate per lungo tempo hanno chiaramente iniziato ad intrecciarsi.”

The Telegraph: “Essenzialmente era un esercizio di messa in scena, i pezzi degli scacchi sono stati sistemati sulla plancia di gioco ...  Coraggioso in modo incoraggiante."
   
* * *

La HBO trasmetterà la prima puntata, come annunciato, il 12 aprile alle 21.00. Tutta la quinta stagione andrà in onda simultanealmente in tutto il mondo, creando un evento globale che, settimana dopo settimana, coinvolgerà più di 170 paesi in tutto il mondo. In Italia verrà trasmessa da Sky a partire dal 13 aprile.

Siamo eccitati dal vedere i nostri partner internazionali saltare a bordo per portare Game of Thrones, uno degli show televisivi più universalmente amati nel mondo, al pubblico mondiale in contemporanea con la HBO negli USA” ha detto Michael Lombardo, Presidente della HBO Programming. “Sarà una stagione grandiosa.

Non abbiamo dubbi! State nei paraggi perché ci sono sempre nuove news! 
Stay tuned!


Sotto le foto del red carpet di Londra.















Fonti: SpoilerTv/EW


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: