OUTLANDER - Non sempre il matrimonio finisce con "e vissero felici e contenti"

Il cast e il gruppo di Outlander rivelano che il matrimonio non significa sempre vivere "felici e contenti". A volte, l'amore arriva molto più tardi....






Claire Randall Fraser (Caitriona Balfe) può essere sfuggita alle grinfie delle giubbe rosse per la sicurezza dei membri del suo clan scozzese, ma avrà un’altra difficile sfida dinanzi a lei: la vita coniugale.

Outlander ha debuttato su Starz nell’autunno del 2014 con ottime recensioni ed è basato sull’omonimo romanzo di Diana Gabaldon. La serie segue Claire mentre viene magicamente trasportata dal 1945 alla Scozia del 1743, dove farà i conti con coinvolgimenti romantici e politici nel tentativo di ritrovare la strada verso il secolo natio.

Caitriona Balfe, Sam Heughan, suo marito sullo schermo,Ronald D. Moore, produttore esecutivo e Diana Gabaldon, autrice, discutono sul matrimonio di Claire con Jamie Fraser e sull’effetto che la loro relazione avrà nella storia.
“Quella che una volta era solo la storia di Claire, è ora la storia di due personaggi e il loro rapporto è la base di tutto ciò che è Outlander”, dice Moore.
La serie ritorna su Starz dal 4 aprile per otto episodi

                                                                                                                  Lidia Lyn

                                                                    http://www.indiewire.com/


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Lidia Lyn

0 commenti: