Felice serata a voi shipper-cupcakes del mio cuorino.
Temo di aver proprio bisogno del vostro aiuto questa volta.
Volevo...volevo aprire questo episodio della rubrica esordendo con "Miiiiiiiiiii è già passato un mese! Com'è volato! (Anche se la sua assenza si è sentita eccome)". Ma non posso. Come potrei?
Alla fine dell'episodio ero tipo così.
No, sul serio. Ma che ha combinato questa settimana il magico trio dei KGB??? Seriously...sono rimasta senza parole e...mi ci è voluto un po' per ripigliami. Ma di cose ne sono successe cuccioli miei e ammettiamolo...la battaglia delle ship è sempre più agguerrita! Quando una coppia sembra sulla falsa riga di seguire il destino del Titanic (sì, è affondare, se non fosse stato abbastanza chiaro), tutto si capovolge. E meno male! Altrimenti io cosa avrei da scrivere? Ringraziamo i KBG che sanno darci sempre materiale da commentare, quei tre sadici. No, ma tranquilli.
Vi ricordate com'era rimasta davvero incerta la situazione l'ultima volta che siamo stati qui a parlarne?
Ecco le cose si sono ribaltate e sarebbe davvero sconsiderato da parte nostra dare per spacciata anche una sola delle nostre 4 ship in gara.
Prima di iniziare. Uomo avvisato mezzo salvato. Presenza di
No, ragazzi/e, non di scimmie, ma di SPOILER nelle sezioni di WestThawne e SnowBarry. Vi lovvo anche se cercate di prendermi per i fondelli <3.
WestAllen: nell'ultimo numero della rubrica li avevo richiesti a gran voce e questa settimana sono stata stra-accontentata. I WestAllen hanno fatto magie questa settimana, sono proprio volate le scintille! Ma forse per noi questo bacio tra Barry e Iris non era una novità. Sapevamo che prima o poi ci sarebbe stato, perché era così che doveva essere tra loro, ma soprattutto sono gli "agguati spioni" di CanadianGraphics quelli che ci avevano già annunciato da mesi che questo sarebbe successo.
Che bacio signori! Non si può assolutamente dire che questo non sia un Bacio da B maiuscola. Per certi versi ricorda moltissimo il bacio dato da zuccone Oliver Queen alla bella Felicity Smoak nella premiere della S3 di Arrow. Forse c'è troppa risonanza tra questi due baci per godersi appieno quello di Flash, ma proprio per sottolinearlo maggiormente dimentichiamoci che The Flash e Arrow hanno in comune i KGB e godiamocelo tutto. Ma questo bacio di Flash si portava dietro altro che le conferiva quasi un mondo tutto suo: la rivelazione ad Iris della sua identità di Flash. Dopo puntate di oscurità, anche Iris è venuta a sapere che Barry è il suo amato Flash. E forse questo fattore glielo farà amare ancora di più. Certo che però ce n'è voluto ad Iris per ammettere a se stessa ma anche davanti allo stesso Barry che loro sempre stati di più. Non fratello e sorella. Non solo amici. Non migliori amici. Di più. Anche Linda ed Eddie l'hanno capito. Al bowling era evidentissimo! Barry non ha mai avuto la possibilità di stare con altre perché lui aveva già Iris. Pur non standoci insieme ufficialmente, loro due sono sempre stati una coppia. Probabilmente Barry e Iris sono due metà della stessa mela che si sono sempre cercate senza sapere che ciò che stavano cercando è lì davanti a loro.
Perdonatemi però se quando li ho visti baciarsi non ho sentito l'invasione massiccia delle shipper-farfalle, e tutto quello che ho fatto è stato farmi scappare un sonoro "Alleluja!". Non fraintendetemi, quella cucciola di Iris è un amore, ma a volte ci mette davvero troppo a far chiarezza sulle cose davvero importanti. E complice CanadianGraphic che già me l'aveva spoilerato, non sono riuscita a godermelo al 100%. Ora ci sono un sacco di effetti collaterali in più che peggioreranno le difficoltà che il mondo, ehm no, i KGB, riserveranno a questa coppia. La rottura con Eddie, la rottura con Linda. Tutte cose evitabili. Ma ovviamente Barry si sarebbe dovuto dichiarare prima, Iris avrebbe dovuto rendersi conto di volere Barry ed è ovviamente tutto un insieme di se che non troveranno mai risposta. Ma sapete cosa vi dico? Io amo alla follia il personaggio di Barry e voglio solo vederlo felice, quindi se Iris è la metà della sua mela, che lotti per averla!
Ora non c'è davvero più nulla a tenerli separati! Ops. Ah già, dimenticavo Eddie.
Questa settimana ci hanno fatto davvero sognare questi due. Gli ostacoli stanno per arrivare a fiotte ma se stare insieme è quello che vogliono, fanbrodo Eddie, fanbrodo Linda, accoppiatevi e mandate a quel paese gli altri!
WestThawne: erano la ship senza nome e ora direi che questo forse è l'unico nome che possiamo dargli per ravvivare ancora di più la loro contrapposizione ai WestAllen. Eddie ha fatto di più di una piccola comparsa questa settimana, anzi abbiamo fatto il pieno di Eddie questa settimana!
Ma i fans più attenti che hanno seguito il Paleyfest di Flash di sabato sanno che il bello per questi due e soprattutto per Eddie sta per arrivare.
La bella Iris ha cercato di prendere per fesso il suo moroso ma non c'è riuscita perché Eddie non è babbo e capisce tutto quello che c'è da capire. Lo aveva già fatto in precedenza in realtà, ma Iris lo aveva messo a cuccia. Questa settimana è tornato alla carica dopo aver visto...questo...
Questo povero cucciolone, in evidente stato confusionale, si sarà domandato cosa centrasse lui, lì, al bowling, con Iris che giocherella alla fidanzata premurosa con Barry. Cerchiamo di capirlo. La sua donna lo sta non-in-maniera-così-diretta-cornificando con Barry davanti ai suoi occhi e tutto quello che può fare è un sorriso di circostanza tanto da farlo assomigliare a un uomo con il bruciore di stomaco. Molto forte. Che ce voi fa' Iris, lo volevi piglia' pe fesso ma t'è andata male! Ritenta, la prossima volta sarai più fortunata ;)
SnowBarry: c'è stato poco SnowBarry questa settimana e di questo mi spiace un pochino. Le interazioni tra Bar e Cait sono state limitate questa settimana e tutte legate ai presentimenti di Iris su Harrison Wells. Se Cisco si comporta da diavoletto tentatore mettendo in mostra l'idea di un possibile coinvolgimento di Harrison Wells in qualcosa di losco, i due cupcakes fanno fronte comune e difendono il dottore a spada tratta. (Peccato poi che Cisco avesse ragione! Ma qui sorvolo, c'è la recensione).
MA. MA. MA. Sì, c'è un MA. Sempre dal Paleyfest è uscita un interessantissima frasetta dalla labbra del caro e dolce Grant che ci fa ben sperare.
Sembrerebbe, eh sì, sembrerebbe che non siano state solo Felicity, Linda e ora Iris ad essere le fortunate a esser baciate da Barry. Ce ne sarebbe, infatti, almeno un'altra. E se la fortunata fosse Caitlin??? Finora non abbiamo visto altre ragazze appetibili nell'orbita di Barry (e non credo ne arriveranno altre) e non credo che la nemesi di Felicity sia una candidata da considerare. Se fosse davvero Caitlin, riassumerei la mia reazione nel seguente modo.....
È la ship che ti sceglie. Anche se non sono ancora convinta al 100% credo che con il proseguire della serie, prenderò la mia decisione definitiva.
SnowRaymond/SnowStorm: che immensa tristezza metterli in ultima posizione. Erano in vetta solo lo scorso numero e ora guarda dove sono finiti...Il mio collega che si occupa delle recensioni credo abbia ragione: per avere un po' di questa ship cucciolosa bisognerebbe pensare di far fare a Caitlin qualche capatina nello spin-off del fidanzato Ronnie. Non dico che tenerla qui sia un male, anzi, ma noto che senza Ronnie e senza Barry intorno, Caitlin si eclissa. Sembra però che le cose stiano per cambiare visto che potrebbe essere che prima di fine stagione Barry Allen potrebbe non essere il solo del team Flash ad avere poteri da meta-umani. Molti sono orientati su Cisco. Altri come me pensano che l'avvento di Killer Frost non sia poi così lontano.
Menzioni d'onore:
-La Spicy Couple sembra ormai sulla via dell'affossamento definitivo. E anche se ancora non è ufficiale noi ci portiamo avanti dicendo "R.I.P. Spicy Couple".
-Caitlin e Cisco: questi due orsacchiotti come amici sono un incanto, si voglio troppo bene, e io li adoro troppo! Mi sarebbe piaciuto che Cait fosse arrivata e avesse visto cosa Wells aveva fatto al povero Cisco. Vedere Wells scappare via dalla sua sedia è un conto, ma vederlo uccidere Cisco è un'altra cosa. Quel cucciolo di Cisco deve essere vivo e quel babbano di Wells deve morire male! E a chi mi dice "ma Cisco deve morire", io rispondo....
Flashers del mio cuore, ora io mi congedo da voi e vi aspetto per i commenti!
Saluti e baci alle affiliate:
Snowstorm • like fire and ice. - • Caitlin Snow • - • Snowbarry • I can't do it without you • - • The Flash • -The Fastest Man Alive ϟ - Grant Gustin ϟ Italia - The Flash Italian Fans ϟ
Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
0 commenti:
Posta un commento