ARROW Episodio 3.22 - This is your sword - comunicato stampa

Dopo una settimana di passione che nemmeno prima di Pasqua in cui abbiamo (per una volta) benedetto gli autori di una serie tv (di solito vanno in giro con un'infinita serie di amuleti per proteggersi dalle maledizioni dei fan, stiamo per vedere completata la trasformazione di Oliver Queen /Arrow in Al Sah-him (che ovviamente significa "uomo che mantiene la sua figaggine anche quando è completamente vestito";)) Aveva giurato di non voler essere più un assassino, ora come farà a mantenere questa promessa. Eccovi una piccola anticipazione di ciò che vedremo nel prossimo episodio, se ci saremo riprese dall'Olicity Day ( o Night a seconda dell'orario di visione;))






"This is your sword" - (8:00 - 9:00 pm ET) (Content Rating TBD) (HDTV)

AL SA-HIM FA I SUOI PASSI FINALI VERSO L'ASCENSIONE; ROY E THEA SI RIUNISCONO.
Oliver/Al Sah-Him (Stephen Amell) finisce il suo allenamento e rimane con solo due obiettivi prima di diventare il prossimo Ra's al Ghul. Ra's (la guest star Matt Nable) minaccia Nyssa ( la guest star Katrina Law) e rivela alcune notizie scioccanti. Nel frattempo, Malcolm (John Barrowman) fa una sorprendente offerta al Team Arrow e Thea (Willa Holland) va a vedere Roy (Colton Haynes) .
Wendey Stanzler ha diretto l'episodio con la storia di Erik Oleson e l'adattamento televisivo di Ben Sokolowsky & Brian Ford Sullivan (#322). Data originale di messa in onda 06/05/2015.

                                                                                                                          Fonte: Spoiler tv




Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

1 commenti:

Robbie_Carter ha detto...

prego solo che non abbiano intenzione di far sposare Nyssa e Oliver, perché altrimenti la Lega degli Assassini ha voglia a cominciare a tremare! Metto su un esercito di distruzione totale che faccio venire l'Apocalisse!