22 aprile 2015

ARROW SPOILER: Le ultime notizie sulla terza stagione da TVGuide del 21 Aprile 2015

Ormai manca poco alla fine di questa stagione del nostro arciere preferito,e non si sa come faremo a sopravvivere alla lunga pausa estiva senza di lui(senza Ra's al Ghul direi che vivremo benissimo;)) Secondo me vista la cattiveria il nostro Ra dovrebbe allearsi col capitano Lance, che ultimamente gli sta facendo concorrenza, se avesse avuto una spada al posto del distintivo secondo me avrebbe ucciso Oliver senza troppi rimpianti. Non solo si presenta senza invito (aveva un mandato di perquisizione ma sono dettagli) e invece di cercare le prove come tutti i poliziotti seri che fa, si mette a distruggere tutto, compresa la povera piantina di Felicity , Ma io mi chiedo : CSI non vi ha mai insegnato nulla? Dove avete imparato a fare le indagini,avete guardato tutta la serie di "Scuola di Polizia"? Io fossi Oliver e soci gli manderei un bel conto da pagare, sarà pure milionario ma i soldi per rifare l'arredamento mica crescono sugli alberi! Infine un attimo di silenzio per il povero Roy che ha deciso di sacrificarsi per il bene del team e andare via (non ho capito se entrerà in clandestinità o nel programma di protezione testimoni ma voci dicono che tornerà.) E dopo questa serie di farneticazioni senza senso, vediamo cosa ci aspetta in questi ultimi episodi,






Grazie a Koky per la soffiata.

Cerchiamo di saperne di più sul rendezvous tra Oliver e Felicity , più altre sei cose che ci possiamo aspettare dagli ultimi quattro episodi della stagione:
1. Thea potrebbe non essere la stessa: Dopo che Thea (Willa Holland) è stata pugnalata da Ra's Al Ghul (Matt Nable), Oliver capisce di non avere altra scelta che portare sua sorella nel Pozzo di Lazzaro a Nanda Parbat questa settimana. Comunque, i poteri di resurrezione del Pozzo hanno alcune serie conseguenze. "Abbiamo stabilito piuttosto chiaramente che il Pozzo ti fa ritornare in vita, ma non sempre nelle condizioni in cui te ne sei andato" dice il produttore esecutivo Marc Guggenheim. "Perciò c'è ancora molto da dire su Thea e la sua guarigione".

2. Roy tornerà per dire addio : Tre settimane dopo aver finto la sua morte, Roy(Colton Haynes) tornerà per dire addio a Thea nel penultimo episodio (che andrà in onda il 6 Maggio) . "Certamente, dovevamo al pubblico una conclusione per questa love story tra i personaggi durata tre stagioni" ha detto Guggenheim.

3. Il Team Arrow ottiene un nuovo nascondiglio :  Dopo l'incursione di Lance la scorsa settimana, il Team Arrow è rimasto senza casa. Per fortuna Ray è molto gentile e si offre di ospitare l'organizzazione dei vigilanti. "Li vedrete trascorrere parecchio tempo alla Palmer Technologies" dice Guggenheim. Vedremo anche un'ultima apparizione del covo nell'episodio del 29 Aprile,

4.  L'incontro tra Felicity e Oliver avviene con un colpo di scena: l'atto di coraggio ( di stare insieme e sfidare la sorte) si svolgerà a Nanda Parbat, ma non indovinerete mai chi spingerà Felicity ad andare lì finalmente - nè come andrà a finire. E una volta che Felicity si mette in testa una cosa, non c'è niente che la trattiene, "Una delle cose che continuo a vedere su Internet è ''bene, Felicity non ha mai detto ad Oliver di amarlo'' "e questo era intenzionale" dice Guggenheim. " Ci stavamo trattenendo in questa stagione proprio come ci stavamo trattenendo dal farli dormire insieme"

                                                                                        Fonte: spoiler tv





Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.

Nessun commento:

Posta un commento