HAWAII FIVE O - Traduzione Sneak Peek 5x20




Torna sulla CBS stasera Hawaii Five-O con l’episodio Ike Hanau, in cui Grover si troverà coinvolto personalmente, a causa del suo più caro amico, Clay (Mykelti Williamson - Justified e Nashville).
Ed ecco arrivare puntuali gli sneak peek.


Qui sotto trovate la nostra traduzione.
Purtroppo alcuni pezzi sono un po’ complicati perciò non siamo riuscite a capirli.





“Ho sentito parlare di persone che sono rimaste rinchiuse dentro un’ascensore per giorni. Siamo fermi qui, senz’acqua, senza cibo, con l’ossigeno che si ridurrà sempre più.”
“C’è il pieno di ossigeno qui dentro.”
“Davvero e allora perché mi sento come stessi soffocando?”
“Detective cosa succede?”
“Io sono molto molto molto molto claustrofobico. Sto davvero uscendo fuori di testa.”
“Ehi, dai andrà tutto bene. Rilassati. Devi rilassare il tuo sistema nervoso. Il tuo corpo ti sta mentendo, mettendoti in agitazione per un potenziale pericolo ma tu non lo sei.”
“Non c’è pericolo!”
“Esatto! Non c’è pericolo! Non sei in trappola. Tu sei completamente al sicuro.”
“Assolutamente.”
“Ora respira. Rilassati. Respira. Ce la stai facendo.”
“Grazie.”
“Prego. Non è stato negativo avere qualche conoscenza medica.”





McGarrett: “Ehi Lou”
Grover: “Grazie per essere venuto.”
McGarrett: “Sì, certamente. Non riesco a immaginare che cosa tu voglia fare con Clay, adesso”
Grover: “Io... ecco... volevo semplicemente... volevo vedere la scena, sai.”
McGarrett: Perché? (Frase incomprensibile) Lou che sta succedendo?
Grover: “Clay e io siamo cresciuti insieme. Abbiamo fatto l’accademia insieme. Abbiamo sempre voluto fare tutto insieme. E in tutti questi 25 anni, in molti modi,  ci siamo conosciuti meglio di quanto abbiamo... avevamo pensato. In tutti quegli anni ho parlato con migliaia di vittime che hanno perso i loro cari ma Clay riusciva sempre a dire la cosa appropriata, e per me era un mistero come facesse a saperlo, ma c’era qualcosa... nel modo in cui lo faceva che non... non sembrava sincero.”
McGarrett: “Non capisco. Cosa stai dicendo?”
Grover: “Sto dicendo che quello che è successo non è un incidente”



  



“Fuori e la luce rossa che lampeggiava. E’ stato un bel colpo.”
“No, è stato uno schifo”
“Tu puoi anche sfotterci ma sei arrivato a un passo tanto così dal treno, ragazzo...”
“E cosa hai visto tre o quattro colori diversi?”
“Dai non mi sembra giusto. Non ero ancora ufficialmente (incomprensibile)”
“Alla luce rossa.”
“Alla luce rossa!”
“Oh ecco sta arrivando”
“Ancora un piatto a base di granchio e lime?”
“Pookie. Lo amerete sicuramente.”
“Ma è crudo!”
“Certo ed è così fresco come non lo troverai da nessun altra parte.”
“No penso che passerò.”
“E’ davvero delizioso. Amore, lo devi assolutamente provare.”
(rifiuta categoricamente)
“E dai amico, sei pazzo, non puoi perderti una simile delizia”
“Granchio, aragosta e pesce crudo. Non avete niente altro oltre al pesce?”
“Sì, ogni tanto capita.”
“Bene, perché non credo si possa mangiare sempre lo stesso tipo di cibo ogni giorno.”
“Ok, basta, ne ho abbastanza. Ricordati questo: tu mi ha trascinato ogni santo giorno in questo locale che fa barbecue in Logan Square. Semplicemente perché dovevi incontrarti con una cameriera che lavorava li.”
“Però devo ammetterlo che ne è valsa veramente la pena.”
“Tu sei riuscito ad avere la ragazza e io avuto un’extra di 5 sterline più un buono di altre 2”
“Ehi scusate...”
“Ho perso peso ma niente cura per i capelli.”
“Come avete intenzione di celebrare la giornata di domani?”
“Allora visto sentiamo che l’amore è nell’aria, iniziamo la giornata con un’escursione e faremo colazione con un bel picnic.”
“Suona davvero carino.”
“Dai ragazzi, mi date i brividi. Ho una cosa migliore. Immaginate questo: tu e io giocheremo a casa mentre le ragazze andranno in giro tutta la mattinata a fare shopping.”
“Lou andiamo, stanno per celebrare il loro 20mo anniversario. Non credi che vorrebbero trascorrere del tempo insieme?”
“Scusami amico ma lei ha ragione.”
“Voglio dire: voi due fate parte del motivo per cui noi due siamo qui ma domani, vogliamo davvero trascorrere molto tempo, solo noi due.”



Promo



Articolo redatto da Silvia Azzaroli e Simona Ingrassia

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Silvia Azzaroli

0 commenti: