OLICITY IS THE WAY - Mamma Smoak knows best

Salve Oliciters adorati!!!
Pronti per i miei scleri?!

Oh che puntatone!!! Cazzarola!!! Ma che so 'ste cose?! E ora l'ennesima pausa... Questi sono i motivi per cui dovrei appassionarmi a Beautiful... Sono 50 anni che ci fracassa la minchia senza farci rilassare un attimo!!!
Ma andiamo con ordine...
Finalmente Ciccio Lance l'ha scoperto, che poi abbia avuto bisogno di un'intera legione della League Of Assassins per saperlo è un dettaglio transcurabile. E noi, che siamo brave personcine, non ti diremo caro Ciccio che hai messo in mezzo centinaia di uomini per arrestarne uno solo che alla fine s'è pure costituito... Non ci fanno una bella figura le forze dell'ordine di Starling eh. Tanto per dire.
Comunque, come al solito ci sono chiacchiere e sovraffollamenti in cave che nemmeno il cornettaro il sabato notte.
Ah, Maseo ha preso pieno Ray che, gliene va dato atto, si è messo in mezzo per salvare Felicity, il che mi porta a due riflessioncine...
1- Maseo, brutta faccia da carlino con le coliche! Come osi, come osi
voler APPOSITAMENTE far soffrire quello che si presuppone essere uno dei tuoi più cari amici!!! Come puoi sperare di uscire indenne dal tuo costume da Robin Hood montanaro dopo aver anche solo pensato di ferire Felicity!! COME?!
2- Ray, tesorino dolce, sei così tenero mentre stai sputando un polmone... Ma fai pure eh, non ti fermeremo <3
Ma veniamo al titolo della rubrica di questa settimana...
Come molti di voi sapranno, ho fatto la diretta (il trauma di scoprire che Mastrolindo in America si chiama Mr Clean, non lo auguro a nessuno!) ed esultare alle 3 meno 20 di mattina e qualcosa di... KABOOM!!! Ho rischiato la vita per due volte. Prima per situazione e dopo perché mia madre m'ha tirato uno dei suoi famosi zoccoli ad effetto. Una parabola che manco Baggio ai mondiali ma tranquilli, l'ho schivata tipo Matrix e ho continuato a fangirlare in quasi silenzio.
Scena: Ray sul letto d'ospedale. Felicity ha appena rischiato la galera per salvargli la vita con la nanotecnologia. Lui sembra sotto effetto di funghetti allucinogeni ma con uno sguardo più attento capiamo che è scemo al naturale. Lei arriva, lo saluta e si siede sul letto, uscendosene con una Fel-tuta delle sue. Lui le dice che quello è uno dei motivi per cui la ama...*frinire di grilli* 'Che cosa carina da sentirsi dire' *rumore di cocci in sottofondo* e con una scusa esce dalla stanza...
Siamo ai livelli del ThankYou di Ryan a Marissa, anzi, lo superiamo di gran lunga! Ho sentito gente alzarsi e battere le mani da qui!!! Io per prima ho schivato lo zoccolo... Ah no, questo è venuto dopo perché non è finita qui...
Felicity esce, è sconvolta. Mamma Smoak (che la sa lunga) le parla di sesso in ospedale. No, non è il caso
corrente, deary. 'Lui mi ha detto ti amo' 'E tu non hai risposto'... A questo punto della scena, la vostra imbecille del cuore prendeva a pizzettoni sul braccio Cesare che bestemmiava in sanscrito intimandole di tacere col suo solito fare principesco, ergo con un sonoro rutto.
'Non hai detto a Ray che lo ami perché sei innamorata di Oliver... Mi sono bastati 5 secondi per capirlo, quando entra nella stanza t'illumini come a Natale'... Signore e signori, diamo ufficialmente l'annuncio che Sir Diggle è stato appena spodestato dal trono di re degli Olicity. Ci dispiace Dig, il tuo è stato un bellissimo regno ma è ora di dare il benvenuto al nuovo che avanza... MAMA SMOAK RULES!!!
Ecco, in quel momento ero sfatta come dopo aver ricevuto sei orgasmi da Jason Momoa, non avevo nemmeno la forza di dare una gomitata a Cesare che continuava a ghignare per i miei mormorii (o dovrei chiamarli cinguettii???) ma che c'ho la possibilità di rilassarmi io?!
Oliver si costituisce, lo arrestano e Roy s'immola dicendo che è lui Arrow. Boom. Fine puntata, arrivederci al 15 aprile e ciao vita sociale fino a quel giorno!!! Che poi ho appena visto il multitrailer degli ultimi 5 episodi e sarà grasso che cola se arriverò a tra 5 minuti, visto che iperventilo!!!
Vabbè, non ci pensiamo e concludiamo l'articolo con un paio di riflessioncine, piccine picciò...
- Solo io ho l'impressione che Laurel somigli a uno dei bufali del Re Leone quando 'corre' vestita da Black Canary?
- Ok che La Colton tutto può, ok che merita, ok che ok ma che gusto c'è a fare l'ammmmmmore con uno, con le luci accese e il televisore in muto? E spegni quella roba e sfregami come un cerino *disse Thea palesemente infojata*
- Mi spiegate qual è il senso di chiamare una figlia Maggio e una Ombra?! No perché uno 'ste cose se le chiede eh...
Comunque, anche per oggi ho finito, vado a darmi una botta di Valium e sciacquettarmi le membra con i fiori di Bach che non ci sto più dentro... Vi amo follemente, Micaela
Un Oliver selvatico canottierato... E ciao ormoni!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di MiKyCaRtEr84

3 commenti:

Unknown ha detto...

Più che altro, o somma Micaela, illuminami su come quella mezza sega calzettosa di Laurel riesce tenere testa a uno della Lega...dimmelo tu!

Unknown ha detto...

Altra cosa..dov'è finito il detto "Ogni re necessita di una regina?" Diciamo che in fatto di Olicity Dig è il king e Mama Smoak la Queen!

MiKyCaRtEr84 ha detto...

Saranno gli allenamenti con Nissa xD
Vero, ogni re vuole una regina ma io shippo Mamma Smoak con Capitan Lance quindi...
Ahahahah xD