REVENGE - Questa sera va in onda l'episodio 4x19 "Exposure"


Nell'episodio che andrà in onda questa sera su ABC vedremo nuovamente Victoria mettere i bastoni fra le ruote ad Emily (o dovrei dire Amanda?), infatti sembra proprio che la regina degli Hamptons scoprirà nuovi segreti riguardanti il passato di Emily.

"Exposure" è stato scritto da Wilson Pollock e Andrew Steier e diretto da Jennifer Wilkinson.


Promo:

Traduzione:
- "Hashtag Amanda o hashtag Emily?"
- "La verità è nota..."
- "Emily Thorne non esiste più."
- "Ma la vendetta..."
- "Lei ha lasciato un grande numero di cadaveri."
- "Non è conclusa."
- "Hai la minima idea a cosa mi hai esposto?"


Sneak peek:

Traduzione:
- "Victoria ha appena lasciato l'ufficio di Margaux, il che significa che probabilmente sta progettando un attacco."
- "Non può fare molto ora come ora. Voglio dire, non ha niente in mano per avvalorare le sue accuse."
- "In realtà, potrebbe averne parecchie. Quando sono tornato a casa ieri notte, dopo la rassegna stampa, ho cominciato a cancellare file dal mio portatile."
- "Hai tenuto in archivio dei file?"
- "Peggio. È arrivata Louise e ha cominciato a accusarmi che le nascondevo dei segreti. E quando ha guardato il mio portatile, l'ho capito. Ho fatto una diagnosi, i file sono stati copiati."
- "Come ha fatto Victoria ad ottenerli?"
- "I GPS del cellulare di Louise e Victoria le hanno localizzate insieme ieri notte e di nuovo questa mattina."
- "Che cosa ha in mano?"
- "Emily, mi dispiace tanto."
- "'Emily' esiste nei file che Victoria ha rubato. Rispondi alla mia domanda."
- "Sei cartelle. La notte del matrimonio, Claremonte, Sicurezza Nazionale."
- "Hai la minima idea a cosa mi hai esposta? C'è una parte di te che vuole essere catturato?"
- "Certo che no!"
- "Allora perché hai salvato quelle cose?"
- "Amanda, calmati."
- "Perché significava qualcosa per me. Perché volevo ricordarmi di quello che siamo in grado di fare insieme. Non riesci a capirlo?"
- "Capisco questo. Che l'ultima cosa che hai fatto come complice, probabilmente, è stata quella di rovinare tutto."




Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Ambra Gallo

0 commenti: