THE FLASH - Promo esteso e promo canadese dell'episodio 1x19 "Who is Harrison Wells?" (con traduzione)


Un promo mozza fiato della durata di un minuti e il promo canadese con scene inedite per l'episodio "Who is Harrison Wells?", che andrà in onda su The CW martedì 21 aprile!



Traduzione:
- "6 mesi di indagini su Harrison Wells non ci hanno portati da nessuna parte."
- "Joe e Cisco andranno a Starling City."
- "Starling City? Per cosa?"
- "Per investigare sull'incidente d'auto che ha coinvolto il Dr Wells e Tess Morgan."
- "Gita in macchina, baby!"
- "Questo martedì..."
- "La Dottoressa Mcgee ha detto che dopo l'incidente il Dr Wells è diventato una persona completamente diversa."
- "Le risposte che stanno cercando..."
- "È quello che credo io sia?"
- "Chiunque venga a conoscenza di questo sarà in grave pericolo."
- "Verranno a galla."
- "Cosa cavolo..."
- "La verità cambierà..."
- "Dovrei restare qui e guardarvi rovinare la vita di quest'uomo?"
- "Tutto."
- "Questo corpo è il vero Harrison Wells."
- "È ora di vendicarsi."
- "È difficile capirci qualcosa."
- "È impossibile. Ho bisogno di vedere delle prove."
- "Prove? Prove di cosa?"



Traduzione:
- "È un mutaforma?"
- "Il prossimo martedì..."
- "Mi è passato vicino."
- "Come puoi catturare qualcuno..."
- "Io non lo farei."
- "Che può diventare chiunque?"
- "Questa persona può letteralmente trasformarsi in qualsiasi persona tocchi. Come se lui potesse copiare la mia velocità."
- "Non..."
- "Cosa fai?"
- "Fidarti..."
- "Non ho sparato a quel poliziotto."
- "Di nessuno."
- "Oh mio Dio."
- "Ma guarda un po', sono Flash."




Fonte: Spoilers TV
Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Ambra Gallo

0 commenti: