THE VAMPIRE DIARIES - Le 5 volte in cui Nina Dobrev ha meritato un Emmy

A questo punto, chiunque nell'universo ha saputo la novità: Nina Dobrev sta per lasciare The Vampire Diaries. Dobbiamo ammettere di non essere troppo sorpresi, ma ciò nonostante abbiamo il cuore spezzato. Sarà sicuramente difficile dirle addio, ma vogliamo onorare alcune delle migliori scene di Nina Dobrev. Preparate i fazzoletti e una bottiglia di vino, le cose stanno per farsi serie.







5. Lo sviluppo del personaggio di Elena raggiunge il livello successivo, stagione 2, episodio 21 "The sun also rises."
Tutti i fan di TVD sanno che se in una scena c'è in sottofondo una canzone di Birdy, è tempo di aprire i rubinetti. Aggiungi un funerale, e avrete il migliore dei cuori spezzati. La Dobrev interpreta perfettamente le emozioni e il dolore di Elena con la sola espressione facciale. Resta forte per Jeremy, sapendo che sono rimasti solo loro due, l'uno per l'altra. Dopodiché crolla presso la tomba dei genitori - come se li implorasse di mandarle un segnale che le cose miglioreranno. Come on, "Skinny Love" - tutto andrà bene.




4. Scena flashback: Katerina dà alla luce Nadia, stagione 2, episodio 9 "Katerina".
Gli autori hanno scritto il passato di Katherine, basandosi sulle origini bulgare di Nina Dobrev, così da rendere la sua performance ancora più autentica, nel momento in cui ha un crollo perché le viene strappata via la figlia. In più ogni donna che riesce a convincere di stare partorendo merita qualsiasi tipo di premio.





3. Quando la Dobrev ha lottato contro se stessa nella stagione 4, episodio 23 "Graduation".
La bravura della Dobrev in questa scena non ha bisogno di essere spiegata. Spacca i "culi" in questa scena di lotta, nella quale si batte con se stessa (Katherine Pierce). Dopo aver interpretato più personaggi per più di 5 stagioni, la Dobrev è la regina delle doppie performance. Fatti da parte Lindsey Lohan.









2. Elena ha allucinazioni sulla madre, stagione 4, episodio 6 "We all go a little mad sometimes." 
Mentre soffre i terribili effetti collaterali della maledizione dei cacciatori, Elena vaga e ha l'allucinazione della propria madre Miranda, mentre si trova sul Wickery Bridge della morte. Tra le lacrime, si scusa per quello che è diventata e lascia che la sua finta madre le dica di suicidarsi. Per fortuna, Damon si presenta per salvare la giornata, ma il discorso toccante di Elena con la madre (già morta quando lo show è iniziato) ha lasciato il segno nei fan.








1. L'emozionante crollo di Elena Gilbert, stagione 4, episodio 15 "Stand by me".
Questa è stata probabilmente la scena più emozionante della storia di TVD. Elena passa l'intero episodio a rifiutarsi di accettare la morte del fratello e alla fine, quando il suo corpo inizia a dare cattivo odore (che è una cosa piuttosto raccapricciante), qualcosa si accende ed esce di testa. Dopo aver pianto e spento le emozioni grazie a Damon, dà fuoco alla casa con il corpo di Jeremy dentro. Non solo questa scena ci ha spezzato i cuori, ma ci ha regalato una delle migliori GIF piangenti di sempre. La Dobrev ha in assoluto spaccato in questa scena.








La Dobrev potrà anche lasciare TVD dopo sei stagioni, ma la sua meravigliosa interpretazione di Elena Gilbert (e Katherine Pierce, e una manciata di altre doppleganger) non sarà mai dimenticata dai fan. Potremmo andare avanti all'infinito con le performance di Nina Dobrev. 



Ma quali sue scene vi hanno fatto innamorare, #TVDFamily?


Fonte: EW


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: