LEGENDS OF TOMORROW - Il gruppo di supereroi destinati a diventare leggende, primo promo [sub ITA]

Eccole le "Legends of Tomorrow", tutte in un unico poster.
Per tutti gli appassionati dei supereroi, e in particolare dell'arciere di smeraldo e dello speedster con la passione per la scienza, ci sono ottime nuove in arrivo. Oggi la CW, in occasione degli Upfront in cui hanno presentato la prossima stagione telefilmica, ha lanciato il primo video in cui vediamo interagire i protagonisti del nuovo attesissimo spinoff dell'Universo DC, dal titolo emblematico di Legends of Tomorrow.


Le "leggende di domani", i supereroi che incontreremo in questa nuova, entusiasmante serie, sono un gruppo composito di personaggi con peculiarità specifiche, alcuni dei quali abbiamo già avuto modo di conoscerli tramite la serie dedicata ad Arrow (con Stephen Amell nei panni di Freccia Verde) e il suo primo spinoff, The Flash (interpretato da Grant Gustin).

Come vedremo dal video di presentazione rilasciato oggi, oltre a Ray Palmer (Brandon Routh) nei panni di A.T.O.M., che proprio nel finale di stagione di Arrow andato in onda ieri ha ottenuto i suoi poteri attraverso un'esplosione mentre lavorava alla sua supertuta, da Starling City tornerà anche Sara Lance (Caity Lotz), resuscitata, come era prevedibile, grazie all'effetto miracoloso del Pozzo di Lazzaro, nei panni di White Canary. Da Central City avremo invece Firestorm, il metaumano nato dalla fusione del dottor Martin Stein (Victor Garber) e Ronnie Raynolds (Robbie Amell), nonché il duo criminale Captain Cold (Wentworth Miller) e Heatwave (Dominic Purcell). 

Chi invece non si era visto ancora nelle serie già lanciate, sono Hawkgirl (Ciana Reene) e Rip Hunter (Arthur Darvill). Il videoclip, della durata complessiva di quasi quattro minuti, rivela anche il super cattivo contro cui il gruppo dovrà unirsi per combattere: Vandal Savage, un essere immortale a capo di un esercito potentissimo.



Per quanto riguarda Hawkgirl, si tratta di un'eroina diversa da quelli incontrati sinora nell'Universo DC. Ciò che ha spinto l'attrice ad accettare la parte all'inizio è stato proprio il fatto di essere una quota rosa in un universo a prevalente componente maschile, e poi, naturalmente, non va sottovalutato il fascino della capacità di volare!

Una curiosità a proposito di Hawkgirl è che pare che allo stato attuale ancora non abbia il suo costume alato, sebbene nel video promozionale la vediamo sfoggiare delle ali possenti, evidentemente frutto degli effetti speciali. L'attrice, inoltre, si dice entusiasta all'idea di prendere parte al nuovo spinoff, che conta su un fandom già corposo e appassionato. «Da piccola», rivela inoltre l'attrice, «ero una tale nerd! Guardavo Justice League tutto il tempo, e Justice League Unlimited, e Batman e Superman, quelli li amo, amo tutti quei cartoni. Perciò è davvero figo che andrò a recitare la versione in carne ed ossa di uno dei personaggi più fighi di questi show».

Sembra che vedremo Hawgirl fare la sua prima apparizione nel finale di stagione di The Flash. A tale proposito, Ciana Reene ha dichiarato: «Sì, è stato fighissimo. È stata una cosa all'ultimo minuto. Avevo firmato per lo show e mi hanno detto "proviamo questo!" e io ho detto solo "certamente!" Sono eccitata all'idea di vederlo per capire com'è venuto». 

Intanto ieri sera è andato in onda il finale di stagione di Arrow, che ha chiuso un percorso di crescita in cui abbiamo visto il protagonista trasformarsi dal giustiziere sanguinoso e implacabile della prima stagione, nell'eroe generoso che era destinato ad essere. Fondamentali, nella crescita di Oliver, i suoi compagni di avventura, le «rocce», come ricorda a Diggle poco prima di partire, su cui ha potuto sempre contare. 

Dopo tre stagioni passate nell'oscurità della notte di Starling City e della fonderia, dopo anni passati a combattere il crimine nell'attesa della morte, Oliver decide finalmente che è tempo di vivere. E lo vediamo alla guida di una porsche con la sua Felicity accanto, su una strada costiera e l'accecante luce dorata del tramonto gli bacia la pelle. Oliver è finalmente felice. 


La settimana prossima vedremo anche il finale di stagione di The Flash, poi ci aspetta una lunga pausa, prima di immergerci nuovamente nel mondo dei supereroi, questa volta con un appuntamento settimanale in più: quello con Legends of Tomorrow!

Roberta









Fonti: spoilertv.comcomicbook.com

Si ringraziano come sempre gli amici di:


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Robbie_Carter

0 commenti: