PENNY DREADFUL - Critics Rave Mashup: nuovo promo della stagione 2


Ecco i motivi per guardare Penny Dreadful.. Showtime rilascia un montaggio di poco più di 30 secondi raccogliendo le opinioni della critica e mostrando nuove incredibili scene inedite!



La splendida descrizione recita:

"Carica di erotismo, nuova saga profondamente sconvolgente, Penny Dreadful reinventa completamente i personaggi più iconici e terrificanti della letteratura. Dorian Gray, Victor Frankenstein e figure senza tempo come Dracula si uniscono a un nucleo di personaggi originali in una oscura e brutale missione per salvare un'anima - anche mentre sono alle prese con le proprie, mostruose, tentazioni"



Ecco il promo tradotto sotto




Donna: "Sei in pericolo"
Vanessa: "Da chi?"

Evelyn: "Arriva il momento in cui il ragno deve toccare la mosca"

"★★★★" -Tv Guide

Uomo: "Non c'è porta che tenga fuori il Diavolo"

"DA FAR VENIRE I BRIVIDI" -Los Angeles Time

Vanessa: "Dimmi dove dovrei trovare pace! Nemmeno durante le mie preghiere sono al sicuro"

"INTRATTENIMENTO. IN TUTTI I SENSI" -Huffington Post

Ethan: "Non muoverti da quella sedia"
Sembene: "Cosa dovrei fare?"
Ethan: "Guardare"



Che dire? 43 secondi e abbiamo visto tante scene inedite e sorprendenti. Vogliamo parlare del flashback sul passato di Vanessa? O di Evelyn nella stanza inquietante piena di bambole? O magari forse preferite portare l'attenzione su Ethan che si incatena al pavimento e che chiede a Sembene di guardare la sua trasformazione?
Fatto sta che la descrizione calzante e i commenti della critica descrivono la serie alla perfezione, sottolineando la sua capacità di risultare entusiasmante e, allo stesso tempo, profondamente inquietante.
Penny Dreadful esplora l'animo umano mettendone in luce le contraddizioni, scava nell'oscurità che c'è in ogni personaggio, tenta in ogni modo di trovarci un senso, di giustificarla e, se non può, cerca di combatterla con tutte le sue forze. 
Penny Dreadful è un viaggio dentro se stessi.. ed è per questo motivo che è terrificante.





Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Gotcha

0 commenti: