PENNY DREADFUL - seconda stagione, tutto quel che c'è da sapere


Questa sera va in onda il primo episodio integrale della seconda stagione, Fresh Hell. La premiere in versione censurata era stata rilasciata online il 19 aprile direttamente da Showtime (prendi esempio HBO) e in attesa del grande evento ho raccolto qui tutto quel che c'è da sapere sulla nuova attesissima stagione di Penny Dreadful.


Cominciamo con il trailer della stagione tradotto..

    

Vanessa: "Credi che il passato possa tornare?"
Voce maschile (Ethan? Victor?): "Più di questo.. il passato non ci lascia mai"
(Madame Kali canta "The Unquiet Grave")
Vanessa: "Quando Lucifero cadde, non cadde da solo"

Sorvolando sul fatto che quella donna sta facendo un bagno in una vasca riempita di sangue, in una stanza con gli scheletri appesi alle pareti cantando una ballata che parla dell'incontro fra vivi e defunti.. non è un promo meraviglioso?
Ethan ha rivelato la sua vera natura, Vanessa è in continua lotta contro il suo lato oscuro e ancora non sappiamo quale dei due prevarrà, Victor è alla sua terza genesi, Brona è rinata e nuovi personaggi camminano nella Londra dei nostri protagonisti.


L'annuncio di Showtime recita: la premiere della seconda stagione di Penny Dreadful, thriller psicologico acclamato dalla critica, andrà in onda domenica 3 maggio alle 22.00.
Penny Dreadful ritorna con dieci episodi (due in più della scorsa stagione) e vedrà Vanessa e Ethan formare un legame ancora più profondo mentre il gruppo, che include Sir Malcom, Dr. Frankenstein e Sembene, si unisce per eliminare le forze malvagie che minacciano di distruggerli.
Intanto Dorian, la Creatura e Brona conducono tutti delle battaglie molto personali.
Patti LuPone sarà guest star e interpreterà un personaggio misterioso di grande importanza nel passato di Vanessa. Helen McCrory torna a vestire i panni di Evelyn Poole (alias Madame Kali), la seducente spiritualista che rappresenterà una vera minaccia per i nostri protagonisti in questa stagione insieme a Simon Russell Beale, che ritorna a impersonare l'eccentrico egittologo Ferdinand Lyle. La lista dei guest star include Douglas Hodge (investigatore di Scotland Yard), Sarah Greene (Hecate, la potente figlia di della Poole), Jonny Beauchamp (un uomo con un passato singolare).


Qui sotto le foto promozionali del cast.. da notare l'assenza di Billie Piper sia in quelle singole che in quelle di gruppo sopra.

 

 

 

 

 


Qui sotto i titoli dei prossimi episodi rilasciati fin'ora..

2 Verbis Diablo (10 maggio 2015)
3 The Nightcomers (17 maggio 2015)
4 Evil Spirits in Heavenly Places (24 maggio 2015)
5 Above the Vaulted Sky (31 maggio 2015)





Fonte: SpoilerTV

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Gotcha

0 commenti: