STRUCK BY LIGHTNING's SHIP - SPECIALE SNOWSTORM / SNOWRAYMOND THEORY - Same fate as Clana?

Ricordate l'ormai lontano 2009? 
È l'anno in cui i Clana hanno cessato di essere. 



Lana Lang, appresa la capacità di assorbimento della kryptonite, complice proprio una bomba alla kryptonite verde di (tantopercambiare) Lex, è stata costretta ad assorbirla tutta, tramutandosi purtroppo in una kryponite portatile incapace di stare al fianco di Clark. 

Un addio che ha spezzato il cuore di molti (il mio compreso, perché lo ammetto, li avevo shippati finché non è arrivata Lois) ma che è stato necessario. Con il suo gesto Lana ha dato vita al suo destino personale che dal futuro le era stato anticipato ma anche rinunciato all'amore della sua vita per il bene di Metropolis. 
Perché ritirarli fuori ora? Beh perché ho una teoria, beh più di una xD, da proporvi!


Ma me lo auguro vivamente!

Il tutto riguarda una delle coppie più tenere e dolci che io abbia mai visto con le palle dei miei occhi:
GLI SNOWSTORM / SNOWRAYMOND.

È un po' che mi frullano in mente questi pensieri che SPERO CON TUTTO IL CUORE sia ERRATI. Perché chiederete voi? Beh guardate com'è finita per i Clana. Anzi le mie teorie forse presuppongono un finale peggiore (credo che qualcuno che conosco potrebbe gioire di questa mia teoria ahahaha). Bando alle ciance, vi propongo ciò che ha partorito la mia mente da shipper malata.


Voi tutti sapete che ormai questa settimana e la prossima porteranno a conclusione la prima stagione di Flash. Sappiamo anche che Flash non sarà solo contro Reverse-Flash ma affiancato da Oliver in modalità mivestodinero e sonotroppocoperto e da F.I.R.E.S.T.O.R.M. Altro indizio? La realizzazione di un ulteriore spin-off chiamato The Legends of Tomorrow in cui comparirà F.I.R.E.S.T.O.R.M. o meglio solo una metà delle due. E quella metà, ahimè, non è Ronnie Raymond. Io mi auguro ovviamente che il non aver ancora parlato di Robbie Amell nello spin-off sia solo uno stratagemma per mantenere un po' di suspense e che quindi non significhi l'inevitabile morte (di nuovo?!) definitiva (prematura oserei dire) di Ronnie. 

Tecnicamente poiché è già "morto" una volta, se morisse di nuovo, sarebbe per sempre e beh, rimarrebbero certamente fedeli ai comics, ma ciò spezzerebbe il nostro povero cuore di shipper SnowStorm. Lo ammetto sono SnowBarry fino al midollo ma dopo loro gli SnowStorm sono il top e mi stanno molto molto a cuore. Ecco perché spero di sbagliarmi.

Se non dovesse essere la morte di Ronnie la reale causa di una potenziale separazione di Cait e Ronnie cos'altro potrebbe essere? Io direi certamente la trasformazione di Caitlin in Killer Frost, una Killer Frost identica o forse anche no, a quella dei comics.
Se Cait diventasse l'assassina di ghiaccio potrebbe essere che la troppa vicinanza a Ronnie potrebbe scioglierla? Oppure magari il potere di Cait potrebbe rivelarsi superiore e portare a un congelamento di F.I.R.E.S.T.O.R.M.??? Insomma pensate che l'uno diventi la kryptonite dell'altra?
Se così fosse, beh, io non gradirei affatto.

Same fate as Clana? Ma anche no grazie. Regnanti di Trollenheim prendete nota!



Cosa pensate succederà agli SnowStorm nel finale di stagione (a parte il matrimonio che sappiamo già)? Attendo i vostri commenti qui sotto o su Facebook! Baci miei cari!

(Oh ricordatevi, anche se so che lo sapete, che domani avremo la prima parte della season finale! Vi posterò le mie piiiiiiiiiiiiiiiiiccole considerazioni il prima possibile!). Besos <3

xoxo affiliate belle:

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

5 commenti:

Simona LaFleur ha detto...

Anzitutto grazie per la scena bellissima in apertura. Non ho mai seguito Smallville ma sono certa che li avrei shippati. Questa sì che è una limonata hot e con tanti feels (oliciters non odiatemi ma a me il sesso treventato non ha fatto nè caldo nè freddo). MA e dico MA Guai ai KGB se mi uccidono Ronnie! Già si vede troppo POCO, poi se me lo fanno sparire del tutto mi incazzo davvero. E poi Barry deve sposare Iris. E con questo mi sono fatta mille nemici, lo so.

Unknown ha detto...

Grazie cara <3
Ho amato davvero i Clana, ma paragonati ai Clois sono nulla o quasi. Ho pensato a questo parallelismo visto che si è parlato molto di Cait che ottiene tutto e poi lo perde. Ma visto che Ronnie è già "morto" una volta spero si inventino di meglio che farlo morire davvero. Però comunque ancora non mi spiego perchè il nome di Robbie Amell nello spin-off ancora non compare..

Simona LaFleur ha detto...

Perchè diventa regular in The Flash!!!! #fingerscrossed

Simona LaFleur ha detto...

Perchè diventa regular in The Flash!!!! #fingerscrossed

Piazza Mancini ha detto...

Che mi hai ricordato! Adoravo Clana!!!
Ho sempre pensato che Lana fosse molto più adatta a Clark dell'odiosa-presuntuosa-strafottente Lois!
Infatti ho smesso di guardare Smallville proprio dopo l'addio di Lana, mi pare a metà dell'8 stagione.
Ma venendo a Snowstorm, sono contenta che qualcosa in futuro li separi (non abbiatene a male) ....Così potremo finalmente intravedere la speranza che Caitlin e Barry finiscano insieme!! :-D