THE 100 - News sulla terza stagione!

Nonostante la terza stagione dello show sia stata ordinata per metà stagione invernale- come la prima d'altro canto - stanno cominciando ad arrivare le prime notizie sulla serie. Se siete curiosi, continuate a leggere! 


Per prima cosa, vi comunico che sono stati richiesti "solo" 13 episodi. Meno della seconda, che ne aveva sedici, ma lo stesso numero della prima. Onestamente credo che la serie funzioni meglio con un numero minimo di episodi, quindi tra i 13 ed i 16 va bene come numero. 

Oltre il numero di episodi, godiamo anche della possibilità di qualche piccolò scoop. 
Per primo ecco cosa ha detto Marie Avgeropoulos sulla sua bellissima Octavia a Spoiler Tv. Lei sospetta che Octavia continuerà ad essere confusa tra la sua nascita come "Sky People" e la sua vera natura da "Grounder". 
"Octavia e Lincoln sono andati a Camp Jaha, che è una situazione molto imbarazzante per Lincoln perché lui è un Terrestre - ed alla fine lo è anche Octavia" Marie ci ricorda. "Ma la sua più grande alleanza è la famiglia, Bellamy - Octavia è l'unica tra di loro che alla fine ha un fratello. Quindi è davvero una situazione difficile e vedremo quali posizioni prenderà nella terza stagione". 

Inoltre abbiamo anche delle risposte da parte di Jason (il produttore esecutivo dello show) su twitter. 
Fan : Hai davvero già in mente tutto quello che succederà fino alla fine della terza stagione? Quante future stagioni hai in mente?
Jason: E' tutto già mappato. 
Fan: Ci puoi dire una delle battute di Bellamy nell'episodio 3.01?
Jason: ABBASSATEVI (GET DOWN)

Fan: Clarke incontrerà nuove persone durante il suo viaggio?
Jason: Nuove fantastiche persone  
Prepariamoci al peggio. 

Per concludere, vi proponiamo la sinossi ufficiale della terza stagione! 


Per due stagioni, i criminali di The 100 sono stati in guerra: prima tra di loro, poi con i Terrestri e, infine, con Mount Weather. Molti hanno perso la vita. Altri hanno perso la loro innocenza. Hanno imparato con le cattive che nella lotta per la sopravvivenza, non ci sono ne buoni ne cattivi. Ci sono solo i vivi e i morti. Ma ora la guerra è finita. La guerra contro Mount Weather è stata vinta. I prigionieri sono tornati a casa in un mondo che sembra in pace, ma loro possono essere in pace con loro stessi dopo quello che hanno fatto per vincere? E' c'è più nella vita che il semplice sopravvivere?
Sfortunatamente, il loro nuovo senso di normalità avrà vita breve, e la loro vita cambierà per sempre, in quanto nuove e vecchie minacce testano la loro lealtà, gli spingono oltre il loro limite e mettono in questione cosa significa realmente essere umani. Prima, hanno combattuto per sopravvivere. Poi, hanno combattuto per i loro amici. Ora, lotteranno per la razza umana...

Tutto questo è molto interessante. 
Continuate a seguire il sito per nuovi aggiornamenti. Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Isabel

0 commenti: