La Felicity Smoak dell'universo televisivo DC non è per niente come la sua originale controparte cartacea, che era anche la matrigna di Ronnie Raymond.
Moltissimi elementi della Felicity di Arrow, infatti, sono stati in prestito da due personaggi. Uno è Barbara Gordon, alias Batgirl/Oracolo, mentre l'altra, beh, sta per apparire in The Flash.
I finali di stagione di Arrow e The Flash, infatti, hanno reso vacante il ruolo di interesse amoroso di Barry (non che ce ne fosse una necessità, ma Sissi deve pur proseguire con lo Struck by Lightning!).
Per questo, gli autori hanno deciso di inserire in The Flash un personaggio che è più simile a Felicity Smoak di Felicity Smoak.
Wendy (è questo il suo nome) si è infatti laureata all'MIT di Boston da adolescente ed ha deciso di fungere da "surrogato" di Oracolo, facendosi chiamare Proxy. Oramai, è trasparente come l'acqua che Felicity Smoak è un "surrogato" della nostra Babs.
Ah, questa speculazione è dovuta a che è stato svelato che arriverà una Wendy e che sarà come Felicity Smoak, per cui io e molti altri pensiamo che si tratti, appunto, di Wendy Harris.
Dai, Emily Bett Rickards potrebbe anche interpretare Proxy!
Io non vedo l'ora di vederla in azione. Già non mi piace che arriverà un ennesimo interesse amoroso di Barry, ma perlomeno, potremmo vedere in azione una nuova esperta di tecnologia.
Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
0 commenti:
Posta un commento