Com'è che la DC fa sempre dei panel da paura al SDCC? Sono gasati dal fatto che la sigla contiene "DC"? Comunque, la DC ha fatto centro quest'anno, riuscendo finalmente ad alimentare l'hype e a far capire che il loro progetto di creare un multiverso live-action è più ambizioso che mai.
Tuttavia, c'era bisogno di scoprire le carte della terra principale. Cosa hanno svelato? Scopriamolo insieme.
Innanzitutto, il DCCU concluderà il suo ciclo corrente nel 2020 con il film "Green Lantern Corps", il che significa che sarà l'intero corpo ad essere protagonista. Ottimo, visto che ci sono così tante Lanterne Verdi che puoi comporre una Justice League solo con loro (parlo degli umani eh, non delle circa 3600 lanterne aliene).
Pare, inoltre, che il concept art realizzato per Hal Jordan lo dipinga come fin troppo somigliante all'attore Chris Pine, che interpreta il capitano James Tiberius Kirk nel reboot di Star Trek.
Quindi, hanno finalmente svelato quale sarà il Flash del DCCU, e sarà Barry Allen.
Esatto, Ezra Miller interpreterà Barry, ma terrà i suoi lunghi capelli neri, così nessuno dirà "ma non è il Barry del telefilm?".
Infine, il pezzo grosso sono stati i due trailer.
Quello di Suicide Squad non mi ha convinto molto, se non per come hanno presentato Harley Quinn (fortuna che Margot Robbie ha una voce simile a come tutti noi immaginiamo quella di Harley!).
Inoltre, Jared Leto nei panni di Joker compare, ed il modo con cui fissa lo schermo mentre dice "ti farò solo tanto, tanto male" è inquietante.
Il piatto forte della portata? Batman v. Superman. Tuttavia, c'è così troppo da dire che credo proprio che, più tardi, ne parlerò in un articolo a parte. A presto!
Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
0 commenti:
Posta un commento