SUPERGIRL - Peter Facinelli interpreterà Maxwell Lord!


Fioccano news dal Comicon di San Diego, tra cui molte per coloro che seguono Supergirl: tra queste, quella dell'introduzione nella serie di Maxwell Lord, un classico villain della DC Comics, che sarà interpretato da Peter Facinelli.

Facinelli, attore quarantaduenne newyorchese di origini italiane, ha una discreta carriera alle spalle: è apparso in numerosi film, tra cui The Big Kahuna e il Re Scorpione, oltre ad aver avuto l'importante ruolo di Carlisle Cullen nella serie di Twilight.

Inoltre, è apparso in serie come Glee, Six Feet Under e Nurse Jackie.

Per quanto riguarda Maxwell Lord, questi è un uomo d'affari senza scrupoli dei fumetti DC, noto per aver inizialmente creato le formazioni note come Checkmate e Justice League International, salvo poi tentare di sabotarle quando si scoprì la sua malvagità.
Lord, infatti, agiva per distruggere le Leagues, considerandole una minaccia per il pianeta: uccise Booster Gold, e  tentò di controllare mentalmente Superman affinché egli uccidesse altri membri della Justice League. Wonder Woman fu costretta ad ucciderlo per impedirglielo, e questo causò una frattura tra lei, Superman e Batman.
Plausibilmente, Lord avrà a che fare con l'organizzazione di Hank Henshaw ed il controllo dei superumani.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Klaus Heller

0 commenti: