THE 100 - Novità sulla terza stagione!

Ci sono diverse novità sulla terza stagione di The 100, della quale ancora non è stata rivelata la data della season premiere. Nel frattempo, continuate a leggere!



Per prima cosa, il titolo della 3.01 è Wanheda - Part One, del quale Isaiah Washington (Jaha) ci fa sapere essere un episodio epico.


In seguito, abbiamo tantissime nuove aggiunte al cast!

Zach McGowan è la prima aggiunta. Interpreterà un ruolo ricorrente, il suo personaggio si chiama Roan ed è descritto come un 'Terrestre' (Grounder) che farebbe di tutto per ottenere ciò che vuole. 

Poi abbiamo Neil Sandilands che interpreterà Titus, ovvero un 'Terrestre' (Grounder) che lavora e protegge la civiltà e il destino del suo popolo. Anch'egli sarà un personaggio ricorrente. 

Michael Beach (Sons of Anarchy) si unirà al cast come un membro dell'Arca di nome Pike, anch'egli in un ruolo ricorrente. Il personaggio ha una personalità molto forte e carismatica ed un forte codice morale. 

Per concludere, il cantante e star di Vine Shawn Mendes debutterà nella season premiere. Interpreterà un giovane dei membri dell'Arca che si imbatte in una situazione particolare e usa il suo talento per uscirne. Grazie al talento vocale di Mendes, alcuni pensano che The 100 possa sfruttare un po' delle sue capacità. Voi cosa ne pensate? 


L'ultima notizia riguarda il ritorno del personaggio di Lexa. Fu infatti confermato al ComicCon di San Diego e successivamente dall'attrice stessa, che Lexa avrebbe ancora fatto parte dei personaggi della serie, anche se solo per poche comparse! 

Bene, alla prossima con nuove notizie. Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.


Condividi su Google Plus

Articolo di Isabel

0 commenti: