JESSICA JONES: La nuova serie Marvel su Netflix

Il 20 novembre prossimo Netflix rilascerà l'intera prima stagione della nuova serie Marvel Jessica Jones

Dopo Agents of Shield ed Agent Carter su ABC e Daredevil sempre su Netflix, I Marvel Tv Studios continuano il loro progetto televisivo dove stanno portando sempre più personaggi interessanti. 

E se sul network ABC, più familiare e mainstream, approdano serie più canoniche, su Netflix si cerca una strada più originale e senza vincoli di censura. Infatti, JJ è uno dei fumetti più sboccati ed espliciti.



Il personaggio di Jessica Jones si muove nell'universo Marvel di Spider Man, degli Avengers, degli X-Men, dei Fantastici Quattro. Insomma, è un personaggio molto presente nell'universo cosiddetto Earth-616 ed avrà il volto di Krysten Ritter che molti ricorderanno in Non fidarti della str**** dell'interno 23 e Breaking Bad dove era la fidanzata di Jesse (almeno per un po'...).

Il progetto Netflix segue l'indicazione della Marvel del "tutto è connesso" e la serie sarà legata a Daredevil e ad altre serie in realizzazione che poi confluiranno in una serie corale che unirà più supereroi, The Defenders.

Per ora ancora non si sa molto ed intanto Netflix ha rilasciato un primo trailer che però mostra ancora molto poco.






Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Barbara Maio

0 commenti: