AGENTS OF SHIELD - Cast news, interviste, still and more


Mancano 4 giorni al quarto episodio di Agents of Shield e fioccano le news, le interviste e le anticipazioni.






 
L'attore Powers Boothe, noto per serie come Deadwood e 24 e film come Sin City e Tombstone, oltre che per aver avuto una piccola parte in The Avengers (era uno dei membri del consiglio di sicurezza), è entrato a far parte del cast nel ruolo di Gideon Malick, un uomo molto potente del quale ancora non sappiamo molto, se non che sarà un personaggio spaventoso ma non sappiamo per quale fazione. L'attore su IMDB è accreditato per tutta la stagione, quindi il suo personaggio avrà una certa rilevanza.

Rivelata poi la trama del quinto episodio, 4.722 Hours, che, come prevedibile, sarà incentrato su Simmons e la sua assenza (il titolo fa probabilmente riferimento al tempo in cui è stata sull'altro pianeta).



Il sesto episodio, invece, si intitola Among Us Hide.... e fa riferimento ai fumetto dei Fantastici Quattro Among Us Hide the Inhumans.

Intanto, il promo del prossimo episodio già anticipa che sarà ricco di azione visto che sarà incentrato sulla ricerca di Lash e sulla nuova, strana alleanza tra ATCU della Price e lo Shield di Coulson.





Per approfondire, un interessante articolo pubblicato su Vox.com analizza AoS e mette in evidenza come proprio nella stagione in cui la serie vira verso gli Inumani, i personaggi umani sono quelli che maggiormente si mostrano fragili e feriti: Hunter, Simmons, Coulson, tutti affrontano a loro modo la perdita di una parte di umanità. Ed è qui che la serie dimostra come anche nella tv di genere e di intrattenimento si possa parlare di temi importanti come l'accettazione e l'integrazione del diverso.


Infine, l'attore Daz Crawford che interpreta Kebo, nuovo braccio destro di Ward nell'Hydra, ha rilasciato una lunga intervista in cui parla del suo personaggio e della serie.
Daz ha sottlineato come sia stato divertente lavorare in questa serie e di come ami le storie che si costrusicono nel tempo, mentre all'inizio della sua carriera preferiva lavorare al cinema. Ora il suo ruolo si scontra con quello di Alexander e ci anticipa che presto, nell'episodio 6, ci saranno degli sviluppi molto interessanti.
Daz ama costruire un background dei suoi personaggi e l'attore ha dichiarato che lavorare con Brett Dalton è stato molto divertente. Molto altro sulla serie non ha potuto rivelare per non spoilerare la storia!



Intanto, per ingannare l'attesa, godetevi il panel dello scorso NYCC con Clark Gregg e Jeph Loeb.







ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, Fear the Walking Dead e The Walking Dead e Legends of Tomorrow.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Barbara Maio

0 commenti: