Stanotte è andato in onda il secondo episodio della nuova stagione di Agents of Shield e al termine è stato rilasciato il promo del terzo episodio, A Wanted (Inhu)man.
Intanto è stato reso noto che la nuova stagione partirà il 22 ottobre su Fox con un doppio episodio.
[SPOILER]
Nel promo vediamo, come noto dalla trama già rilasciata, che l'episodio sarà focalizzato sul personaggio di Lincoln in fuga da Lash e dal team della Price.
Dalle scene si vede come Mack e Daisy cerchino di raggiungere Lincoln per convincerlo ad unirsi a loro mentre Coulson tenta di convincere la Price a non scatenare una guerra contro gli Inumani.
Spoiler ***Spoiler ***Spoiler ***Spoiler ***Spoiler ***Spoiler ***Spoiler ***
Elizabeth Henstridge ha rilasciato una intervista a EW nella quale parla del suo ritorno nel team Shield grazie al suo gruppo, specialmente Fitz, che non ha mai abbandonato la speranza di ritrovarla.
Il suo personaggio soffrirà di Sindrome Post Traumatica ed avrà bisogno di tempo per rientrare a pieno regime nel suo lavoro anche perché Simmons è stata fino ad ora abbastanza contraria all'idea di legare con persone con poteri o aliene ma ora lei stessa ne è venuta a contatto ed è perseguitata dall'idea che qualcosa dall'altro mondo possa ancora cercarla.
Inoltre, l'attrice afferma che questa esperienza la legherà ancora di più a Fitz ma non necessariamente in maniera romantica.
Un saluto agli amici di
Marvel's Agents of Shield Italia, Marvel's Agents of Shield Italia e Marvels Agents of Shield Italia.
ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, Person of Interest, Fear the Walking Dead e The Walking Dead, The Flash, Arrow e Legends of Tomorrow. Per Person Of Interest serve anche un recensore!
Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
0 commenti:
Posta un commento