DOCTOR WHO - 3 Sneak peek dell'episodio 9x05 "The Girl Who Died" (SUB ITA)


Questa settimana possiamo ritenerci fortunati, le clip di anteprima sono la bellezza di tre!
Vi ricordo che l'episodio completo andrà in onda domani sera su BBC One.








Sneak peek 1:
Vi chiedo scusa, ma ho avuto serie difficoltà a tradurlo. Tutto quello che sono riuscita a capire lo trovate subito sotto al video.



Traduzione:
- "Dottore? Dottore?"
- "Si, sei la prossima cosa sulla lista."
- "Dottore, aiutami!"
- "Clara, sono sotto attacco da quattro o più flotte da battaglia nel caso tu stessi pensando che sto diventando lento."
[...]
- "Non ti preoccupare, è solamente affamato."
- "Dottore?"
- "Descrivi la forma delle stelle interessanti che vedi."
- "Ce ne e' una blu piuttosto grande, una gialla di fianco."
[...]
- "Si! È sulla schiena e si sta muovendo, lo riesco a sentire."
- "Fantastico! Così l’asfissia ti ucciderà prima."
- "Riesci a vedere una nebulosa? Riesci a vedere una nebulosa con una sorta di forma a vento? Un po' verde alla fine?"
- "Si! Si, la vedo!"
- "Fantastico! La vedo anche io. Mi chiedevo dove fosse."
- "Dottore? Dottore!"
- "Come ci sei riuscito?"
- "Oh, non una parola sulle mie abilita' di localizzatore per la materializzazione."
[...]
- "...Non per dire, ma ho anche salvato un'insegnante dal soffocare nello spazio profondo. Ora, se non ti dispiace andrò fuori e pulirò il mio stivale nell'erba."


Sneak peek 2:



Sneak peek 3:






ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, Fear the Walking Dead e The Walking Dead e Legends of Tomorrow.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Ambra Gallo

0 commenti: