STRUCK BY LIGHTNING's SHIP - La battaglia delle ship: tutti pronti a ripartire?

ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire,
Hawaii Five-0, Homeland, Person of Interest, Fear the Walking Dead e The Walking 
Dead, The Flash, Arrow e Legends of Tomorrow. Per Homeland, e Person Of Interest
serve anche un recensore!


5 mesi fa, 5 LUNGHISSIMI mesi fa, l'ormai remoto 24 maggio del corrente anno, ci siamo salutati con questa gif di quel gran pezzo di Mr. Rivers promettendoci di sopravvivere ad una infinita estate senza Flash.

Buttate un occhio al calendario miei prodi e guardate un po' che giorno è oggi! Si sa, il 3 è il numero perfetto (o così dicono tutti) e, guardate un po', oltre a essere il 3 ottobre, 3 è anche esattamente il numero dei giorni che ci separano dal ritorno di Flash!

Tranquilli, non è frutto di un fungo allucinogeno portato da Wonderland ma la nuda e cruda verità. E quindi... Riaprite le porte, riaprite i portafogli, riaprite i vostri cuori, perché la BATTAGLIA DELLE SHIP sta per ricominciare!


La svariate batoste ricevute dalla season finale del 24 maggio erano state davvero dolorose...la morte di Eddie, il matrimonio SnowStorm. Due singoli eventi che per un attimo ci hanno dato l'impressione che questa battaglia delle ship non avesse più alcun senso.

Quell'unico istante in cui il giovane Thawne ha deciso di porre fine a tutto per salvare l'amore della sua vita e per essere, almeno per un'unica volta, l'eroe di Iris, ecco, questo unico elemento ha spezzato più di una sola coppia. I WestThawne sono caduti in battaglia, nell'unico modo in cui forse non ci saremmo mai aspettati, ma è successo. 
Ora loro sono fuori dallo schema dell'equazione.
A meno che non cambi qualcosa. A meno che Iris non imponga a Barry di fare ciò che non andrebbe probabilmente mai fatto: CAMBIARE IL PASSATO.
E' quello che io temo. E temo anche che questo affosserà ancora di più i WestAllen.
Perché se Barry che per anni ha voluto essere un eroe dotato di capacità che gli avrebbero permesso di salvare mamma Allen, quando poi ne ha avuto la possibilità ha capito quanto cambiare quell'unico attimo avrebbe potuto portargli via tutto quello che la vita gli aveva offerto per "riparare" a quel tragico momento.
Cosa farebbe Barry se Iris gli chiedesse davvero di rischiare nuovamente una singolarità per tornare indietro a salvare Eddie? Il loro fragile legame si sfibrerebbe ancora di più.


Ma sapete come si dice...le brutte notizie non viaggiano mai da sole e sembra che anche su altri fronti le cose stiano parecchio... cambiando. 
Caitlin e Ronnie si sono finalmente sposati e questo fattore ha portato al culmine quei due cuccioli degli SnowStorm / SnowRaymond <3 <3 <3 Ma sinistre notizie viaggiano per il web e cattivi pensieri si fanno strada nelle nostre menti...e questo fin dall'uscita del trailer di The Legends of Tomorrow. Infatti in quel trailer se ricordate veniva mostrato F.I.R.E.S.T.O.R.M. ma non ne era stato mostrato il volto. 
Sembra infatti che una delle novità più significative di quest'anno riguardi proprio l'Uomo in Fiamme. Sembra quindi che Robbie Amell appenderà le vesti di mezzo F.I.R.E.S.T.O.R.M. al chiodo, forse per stare più a stretto contatto con la sua mogliettina. Ma sarà davvero solo questo? O c'è in ballo qualcosa di più grave? 
Quei 3 furfanti di Trollenheim cosa avranno in mente?
Già dalla scorsa stagione si vociferava che Caitlin avrebbe ottenuto tutto dalla vita per poi vederselo portar via. Che accade qualcosa di brutto a Ronnie? E se questo Ronnie fosse destinato a seguire il triste destino della sua controparte cartacea?

Quale verità si cela dietro l'apparizione di questo nuovo F.I.R.E.S.T.O.R.M.? Perché confermare che Robbie Amell non avrebbe preso parte a Legends of Tomorrow mentre Victor Garber sì? Personalmente non ho nulla contro questo nuovo attore, MA IO VOGLIO INDIETRO RONNIE!!!

Quindi quindi...sposatasi Caitlin mi sono finiti in pausa pure i miei amati SnowBarry/SnowAllen. Ma la speranza è l'ultima a morire. E l'Olicity insegna a non dare nulla per scontato. Quindi per il momento Barry lascerà Cait alle amorevoli cure di Ronnie ma succederà poi quando la dolce dottoressa Snow diventerà la glaciale Killer Frost? 
(Sempre che mi balena in mente che lei diventi cattiva perché muore Ronnie...ma perché ho questa mente catastrofista mannaggia a me!?!?!?)

Ma veniamo alla ciliegina sulla torta...
Sul web ha spopolato la notizia dell'arrivo della Felicity Smoak di Barry Allen.
Le prime indiscrezioni parlavano di una "coraggiosa, divertente e buffa ragazza, dalla brillante mente scientifica e per di più poliziotta al Dipartimento di Polizia di Central City E sembra addirittura una specie di nuova partner per Joe, nel senso che si renderà disponibile nella lotta contro i Metaumani e questo la porterà inevitabilmente sul cammino di Flash. La chiamano Wendy. O meglio è stato così in un primo momento.


Sembra infatti che non si chiamerà proprio Wendy (e questo mi obbligherà a pensare a un nuovo nome) ma Patty Spivot, interpretata da Shantel VanSanten, reduce dalla sua recente esperienza con The Messengers. Già dal trailer abbiamo visto che i lori cammini si incroceranno sia in ambito Barry che in ambito Flash. Ma rimarrà sempre il fatto "segreto": infatti anche lei (chissà per quanto) non è a conoscenza del vero volto che si cela dietro al velocista scarlatto. Che dite, ci piacerà questa nuova coppia? Aperti i sondaggi per il nome!

L'appuntamento è per il 6 ottobre per chi riuscirà a gustarsi la diretta e beh, per chi come me, per cause di forza maggiore non la potrà fare...appuntamento ai giorni successivi! 






#fingercrossedforronnie

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: